Vorrei sapere chi di voi ha provato la maggior parte dei driver Nvidia sotto una Geforce 2 MX, e con quali si e' trovato meglio o almeno ha avuto le migliori prestazioni in 3D, e con quali DirectX, e quale config.
tnx
Vorrei sapere chi di voi ha provato la maggior parte dei driver Nvidia sotto una Geforce 2 MX, e con quali si e' trovato meglio o almeno ha avuto le migliori prestazioni in 3D, e con quali DirectX, e quale config.
tnx
ciao
nello specifico non ho provato la GF2 MX, ma una GTS e una GTS Ultra quindi ti do un suggerimento estemporaneo
per compatibilita' giochi, qualita' video e stabilita' i 7.58 con DX7
per performance sacrificando un po' di qualita' video i 7.91 o 7.76 con DX7 sempre (ma anche le 8)
ciao
PS
Comunque sono sicuro che ti potranno dare delle risposte + complete i proprietari della sk in questione
tnx 1000 musmax, aspettero' che qualke ometto passi di qua' xlo meno voglio cercare di capire se i driver nvidia crescendo di numero crescono anke di qualita', oppure sono delle ciofeche (come al solito), visto che molti usano vecchi detonator e pare che fungano meglio di quelli nuovi, boh vacci a capire :confused:
ciauz :clown:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)