Aiuto problemi con webcam

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Exclamation Aiuto problemi con webcam

    Ciao a tutti io ho un problema con la webcam, ovvero da quando ho cambiato il modem non riesco più ad usarla.Mi dice:"limite larghezza banda usb superato" se invece scollego il modem mi va !
    la mia webcam è:Philips ToUcam XS, e il modem:fastrate 100
    c'è qualcuno che se ne intende?!
    grazie mille a presto salvo!

  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto!

    Domande:
    Hai provato a connettere il modem o la webcam alle altre porte usb della mobo? che motherboard hai?
    Sinceramente devo dire che nn mi è mia capitato di saturare la banda usb :\

  3. #3

    Unhappy

    Grazie! cmq iol nome è: Octek Rhino i845-A4P/M4E !
    ma cmq se io scollego il modem la webcam va e andava anche con il modem ke avevo in noleggio ma la cosa strana che se...collego altre periferiche vanno!
    cmq ho riformattato il pc da poco xkè appunto x sta cavolo di cam ho fatto su un macello in poke parole ho installato il cavo usb e mi chiedeva dei driver poi mi ha chiesto dei driver sel sistema operativo xciò ho mexo il cd d installazione e li ho copiati dentro morale della favola nn m andava + il pc m diceva che c era un errore di registro...quindi ho dovuto farmi prestare un h d e recuperarmi tutto!!inoltre ho scoperto ke il mio vekkio h d fuso se lo metto in slave mi salva i file e lo uso come backup però se voglio installare un sistema operativo me lo installa ma nn parte come mai?! grazie salvo!

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Calma.

    Dunque hai fatto un backup del tuo hd perchè il windows è andato al creatore.
    Adesso vuoi reinstallare il windows sul disco di prima o su un altro disco? (scusa ma non ho capito bene )

  5. #5

    Angry

    no no era tanto x dirti xkè con l' h d ho risolto! in poke parole io ho un h d da 160 e nn so xkè me ne riconosce 128 il mio pc........e prima di questo ne avevo uno da 30 ke è andato a farsi benedire xkè nn si installava + il sistema operativo!!quando mi si è rovinato il sistema operativo su quello da 160 mi sn fatto prestare un altro h d x mettere cm slave il mio da 160 e recuperare i file! fatto tutto ho detto provo a collegare il mio h d da 30 e vedo se da slave funziona l'ho fatto e va mi salva i file e non capisco xkè nn mi fa installare il sistema operativo!!!ma cmq il mio problema è un altro è quello della webcam quello te l'avevo accennato x farti capire quanti problemi mi sta creando da quando ho cambiato modem!!!

  6. #6
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Non è da escludere che il modem abbia qualche problema di compatibilità con la tua scheda madre. Hai mai provato ad aggiornare il bios della mobo e i driver del chipset?
    L'occupazione anomala della banda sembra quindi causata dal modem nuovo, che modem è? I driver sono aggiornati?
    Bisognerebbe cercare info su questa mobo epr vedere se sono documentate incomatibilità di qualche tipo con altri modem o con chip per modem.
    Scappo a letto ora. Ciao!

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Ciao, ho trovato il sito della scheda madre, non è molto chiaro quale sia la tua tra quelle che elenca...
    http://support.octek.com.au/Products...mb_p4_i_78.htm

    sicuramente dalla sigle è una i845, ora c'è da capire quale tra tutte quelle che hanno... riesci a dirmi con precisione qual'è di queste?
    altra cosa da provare subito... hai installato il SP2 di WinXP? risolve alcuni problemi di compatibilità con varie periferiche.... mi dici per piacere marca e modello del modem?

  8. #8

    Predefinito

    Octek Rhino i845-A4P/M4E ecco questa è la mia skeda madre!!
    cmq no il service pack 2 no nn lo ho su windows update nn me lo fa scaricare....il mio modem è un fastrate 100!cmq grazie tantissime di tutto sei gentilissimo!!

  9. #9
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    scarica l'sp2 da qui...
    http://www.harrrdito.it/download/search.asp?id=1526#

    e dopo che lo hai installato, con la webcam scollegata, naturalmente, riavvii, installi i drivers della webcam e solo alla fine (magari dopo un riavvio che non fa mai male) la colleghi e mi dici che succede...

    ti ho chiesto della mobo xchè con quella sigla precisa non ne trovo sul sito che ti ho linkato prima, quindi potendola tu vedere magari dalle foto mi puoi segnalare quale è...
    ciao!!

    sul modem ho trovato poco...
    http://assistenza.libero.it/adsl/modem/modem5_usb.phtml

  10. #10

    Predefinito

    ciao figus inanzitutto grazie tantissime! poi volevo dirti ke non ho avuto la possibilità di connettermi quidni l'ho sto scaricando adexo il sp2!!appena faccio il tutto ti faccio sapere!! se riesco giuro ti faccio santo!! ehehehe ciao!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. programma per registrare video con webcam
    By angelogianni08 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-09-2014, 16:33
  2. Problemi con masterizzatore! Aiuto!
    By dade in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05-09-2002, 21:13
  3. Problemi con XP AIUTO!!!
    By rosario in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-06-2002, 20:30
  4. Problema con la WebCam..
    By Drugo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-03-2002, 13:52
  5. Aiuto, problemi con Abit KT7A e...
    By epic2001 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-04-2001, 11:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022