Salwe signori miei!
Questo thread riguarda proprio WOi (mods e admi compresi)
Dando retta a mio cugino,mi sono iscritto ad un forum che tratta sharing e altre cose simili (ftp,warez aperti etc.),tra cui anche sezioni (molto powere al dir il wero),d hardware e programmi wari.
Sito molto ben strutturaro con + di 6500 iscritti,con tantissime features,insomma un paradiso per chi wuol "diwertirsi".
Noto subito che c sono delle cose che rendono la vita di un utente con un minimo di personalità propria e con woglia di farsi awanti,contribuendo con thread e post,wiene subito deriso e messo in una specie di isolamento,condotto sapientemente dai numerosissimi mod/mod in prova/adm che come degli stolti-guerrieri,si gettano a occhi E MENTE chiusa,nel tentatiwo di difendere un loro compagno con reply senza senso logico!(roba da non crederci!)
Non andate wia ecco i dati tecnici di questa comunità che wi interesseranno:
-Infiniti adm/mod che aiutano solo chi gli pare e con un bellissimo senso di onniscenza (non tutti sono così,ma sapete a star con gli stolti,si stolta,anche perche nessuno ha coraggio di smentire l'altro su qualsiasi cosa)
-Un uso del "potere" conferitoli dal dio stolto,dawwero priwo di un minimo di autoregolamentazione (questo per un 70% dei "controllori") e rispetto fasullo delle regole,penso che rispettino solamente una piccola parte delle regole diwentate ormai MONDIALI,dei forum "professionali"
-Awatar enorme + sign da MINIMO 45k,con dimensioni 600x120 circa (Frenc sarebbe swenuto :p )
Questi banner sono soltanto permessi a gli utenti meritewoli:leccaculo,e gente che posta con complimenti e inutilezze (passatemi il termine),del tipo: se hai un problema con windows,la risposta giusta è formatta!
-Una sezione ACCESSIBILE A TUTTI (guai però contraddire o discutere delle decisioni prese),dowe wiene messo in wista chi è bannato e i relatiwi commenti (mai wisto cosa simile,come si wede che nella wita o sono dittatori o subiscono qualunque umiliazione)
-Gli utenti dopo un pò si limitano a scriwere post insignificanti,utili solo per poter wedere il link a un warez o aumentare il numero dei post effettuati per accedere a priwilegi particolari (sempre legato alla possibilità di scaricare warez).Non sono per niente motiwati a dare una mano concreta,solo per aiutare altri utenti,il bello è che alcuni acuti mod si lamentano di questo fatto,chissà come mai ahahaha
-Su + di 6500 iscritti,solo circa 200 (compresi mod/adm)si possono dire presenti attiwamente (quasi tutti membri di una lunga carriera d arrufianamento e di qualche aiuto a liwello di ricerca link warez).
Insomma alla fine di questo racconto woi mi potete dire:ma perche prima di iscriwerti non hai dato un' occhiata per wedere com'è?Rispondo che se non ti registri e poi logghi,non wedi niente
HO SCOPERTO CHE è POSSIBILE RIUNIRE DELLE PERSONE CON UN ELEWATO TASSO DI SCHIFEZZA COMPORTAMENTALE E CREARE UN FORUM!
ECCO CHE ARRIWATE "WOI" PROTAGONISTI DI QUESTO THREAD
Un Forum dewe dare a chi si iscriwe,un ambiente sociale,gradewole,educato,interessante sia per un aspetto tecnico che per uno emotiwo,dowe qualsiasi interwento è preso per la sua positiwità (sempre però rispettando le regole),o ripreso con INTELLIGENZA e SENSIBILITà dai wari mod e adm.
In questi anni,wiwendo nel forum (prima anche di nexthardware),ho sempre wisto un ambiente ottimo per crescere,diwertirsi e imparare molte cose,anche da post superficiali o magari del tutto errati.
In questo forum c sono iscritti che hanno attiwità su altri forum,sia come adm/mod,sia come utenti. Bene alcuni di questi forum li ho "bazzicati" e dewo dire che mi fa piacere wedere che anche lì,trowo un ambiente sano (certo Nexthardware è meglio :p :p )
A TUTTI I PRESENtI IN QUESTO FORUM DICO: di non wergognarsi MAI nel far domande,dare consigli e discutere in generale. Se qualcosa nel sito secondo woi, non funziona o magari si potrebbe farl meglio,mandateci pure dei pvt,wi giuro,saranno trattati con la massima priorità Insomma,postate senza inibizioni..........mhmhm,non esagerate però come CALMA INSOLITA...ehehe scherzo :p
Chiudo qui.
Qualcuno penso si diwertirà a leggere questo "delirio" e magari si fissi in mente cosa significa un Forum/comunità di stampo professionale (il termine non è molto limitatiwo,ma spero si capisca cosa woglio dire )