problema:

tutto ok finchè il pc non si riavvia mentre vedo la PCTV riparte e la PCTV non va e la mobo non gli assegna più un Irq e quindi e bloccata
In effetti la sk Pinnacle di problemi in passato (sempre problemi di conflitti inparte risolti con i nuovi driver, però mi chiedo ha sempre funzionato per circa due mesi ed ora si ricorda di bloccarsi.
La ho completamente disinstallata (anche da Reg) ed installata per diverse volte ma una sola volta e partita bene però mentre la usavo mi ha causato ancora una volta il riavvio improvviso del pc (problema peraltro mai accusato prima (quindi scarto responsabilità della ram Hunday già ampiamente testata sotto stress).
E poi perchè la Abit (come vedo al boot) a tale scheda non assegna un Irq che prima era il 5 ma mi da il semplice "Pci Multimedia Device NA"?
Ho provato a fare spostamenti ma nulla cmq per chiarezza ecco il sistema come è ora

- Duron 650@866
- Abit K7TA
- Voodoo3 3000 (Agp)
- PCTV Pinnacle (3° pci no Irq)
- Motorola SM56 (4pci Irq9)
- SB Awe 32 Isa (6Pci condiviso Isa Irq5)

ho provato a far assegnare gli Irq a Win anzichè al Bios ma nulla, ho chiamato il supporto Pinnacle e mi hanno detto che mi mandano il cd della versione driver/software 4.02 ma io in effettti era qualla versione che usavo anche se patchata a partire dalla 4.00
Se avete un idea ditemela
Grazie!!!