Alla fine mi son deciso e ho fatto la pazzia....
Ho messo il fido mx700 sul muletto e mi son preso questo gingillino....
Veramente una goduria....
molto piu leggero dell'mx700 dato che non ha le pile....
una durata della batterie finalmente accettabile....dal pannello di controllo logitech da una durata di 14 giorni circa con una carica completa....un po ottimistica a dire la verità ....con un uso abbastanza costante saremo sui 6-7 giorni di durata...
Particolarità del mouse sono la rotellina sul lato sinistro che permette di "navigare" tra le varie finestre aperte.... in pratica quello che di solito viene fatto con Alt+Tab...
La rotellina centrale è veramente uno sballo....si puo scegliere tra lo scorrimento con clic e lo scorrimento libero per una maggior velocità di scorrimento ... Si puo shiftare tra le due modalità semplicemente premendo il tasto centrale .....
La rotellina centrale oltre che a scorrere su e giu puo anche inclinarsi in orizzontale per scorrere le pagine piu larghe della finestra....
Un altrà novità è il tasto sotto la rotellina centrale con cui si puo cercare il testo selezionato direttamente con il proprio motore di ricerca preferito....
Sulla base si trova il tasto per lo spegnimento....
Sicuramente un bell'oggetto... il prezzo è un po proibitivo (80-90€) ma per chi fa un uso intensivo del pc vale veramente la pena di essere acquistato....
Non sono un gran videogiocatore e quindi non mi posso esprimere in questo campo di utilizzo....anche se per i gamers le scelte ricadono su ben altri mouse....
PS: mi sembrava ci fosse un altro topic a riguardo ma non sono riuscito a ritrovarlo....