Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
la capacità di queste nuove memorie non-binarie è più consona alle esigenze di chi compra un PC per fare di tutto, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che il guadagno prestazionale oltre i 6000/6400 MT/s a parte il SPI e magari qualche applicativo che sfrutta nel migliore dei modi l'aumento di banda è praticamente nullo
In finale, capacità a parte, un kit del genere serve a poco
Molto interessante l'ipotesi di una soluzione da 48GB anche perché in molti casi i 64GB sono sprecati e alla fine chi vuole qualcosa oltre i 32 finisce per buttare via soldi.
Kit veramente top e nonostante ciò commercializzato ad un prezzo onesto!
Forse io avrei rivisto leggermente il look, sinceramente trovavo più accattivante quello delle ddr4 (Trident Z non Neo)
interessanti questi kit non binari danno sicuramente maggiore libertà nella scelta del quantitativo di memoria da installare.
anche il prezzo mi ha sorpreso positivamente, se penso che fine scorso anno a quel prezzo si trovavano kit da 32GB da 6000MT/s
Effettivamente i dissipatori delle Trident Z DDR4 esteticamente e qualitativamente parlando erano un gradino più in alto, ma questo l'ho scritto in occasione della prima review sulle Trident Z5. Vista la mancanza di una nuova serie Royal penso che in G.SKILL si stiano concentrando più sulle prestazioni e un pò meno sull'estetica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)