Crysis 2 ma che spettacolo!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Lightbulb Crysis 2 ma che spettacolo!

    Raga ma possibile che ancora non è stato aperto un topic sul re degli FPS? Beh ci penso io, ma a quando la patch per le DX11? Sapete niente?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Markinho79
    Raga ma possibile che ancora non è stato aperto un topic sul re degli FPS? Beh ci penso io, ma a quando la patch per le DX11? Sapete niente?
    Come ho scritto nell'altro thread (forse è il caso di fonderli) non sapevo che nn supportasse nemmeno le DX 10.

    :hihi
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Si gli sviluppatori hanno pensato di supportare le DX9 e passare direttamente alle DX11 inquanto le DX10.1 sembrano essere un grosso flop. Il gioco è a dir poco sensazionale con le DX9 quindi immaginiamo con le DX11 come sarà?! Speriamo esca presto la patch!

  4. #4
    byte
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    37
    Messaggi
    117
    configurazione

    Predefinito

    Comunque dai, Crysis è stato un bel giochino, ma IMHO si sono incentrati un po' troppo sulla grafica. "Re degli FPS" mi sembra esagerato. Se non si considera il fattore grafica, IMHO il re degli FPS fantascientifici rimane la serie Unreal Tournament, FPS allo stato puro! Per poi seguire con i CoD delle guerre passate.

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Io penso che si il re degli FPS perchè la giocabilità in multiplayer è davvero ottima e le mappe non hanno niente a che vedere con unreal tournament oppure la serie CoD.
    Te lo assicuro!
    Ciauz.

  6. #6
    byte
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    37
    Messaggi
    117
    configurazione

    Predefinito

    Beh, il primo, specialmente gli ultimi episodi, ha la caratteristica di avere mappe enormi con percorsi più o meno liberi (specialmente il TDM o DM, a parte i giochi a nodi), il secondo è un "close quarters combat", tutto il contrario. Quindi, a meno che tu non consideri Crysis come una via di mezzo tra i due, non può differire a livello di mappa ^^

    EDIT: tra l'altro, stando ai video su youtube del MP demo di Crysis 2, le mappe sono MOOOLTO piccole, ciò vuol dire che è più un gioco frenetico e non di strategia e sopravvive di più solo chi si muove di più.
    Ultima modifica di elegos : 04-04-2011 a 13:19

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Markinho79
    Si gli sviluppatori hanno pensato di supportare le DX9 e passare direttamente alle DX11 inquanto le DX10.1 sembrano essere un grosso flop. Il gioco è a dir poco sensazionale con le DX9 quindi immaginiamo con le DX11 come sarà?! Speriamo esca presto la patch!
    aspetta e spera..
    sul forum ufficiale del gioco, alla richiesta di informazioni sul rilascio di tale patch, la risposta del comunity manager lascia poco spazio all'immaginazione:

    "No patch was ever confirmed, I have no idea why this website even posted such information. This thread is locked just the same as the others for trying to spread inaccurate information. When there are any big announcements regarding Crysis 2 they will be posted on MyCrysis, if you read something about a patch for example, but don't see it on MyCrysis.com, then it isn't genuine."

    link al thread originale http://www.mycrysis.com/forums/viewt...p?f=40&t=15962

  8. #8
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Molto probabilmente perché il gioco ha venduto molto di piu' in versione XBOX 360 e PS3, che per Pc, quindi noi utenti Pc, essendo più esigenti ,meno redditizi e di maggior costo (differenziare e ottimizzare un gioco per Pc costa e riduce i guadagni,mentre i consolari limitati a livello di hw rispetto al pc , si accontentano e sborzano senza lamentarsi), non meritiamo l' implementazione delle DX 11

  9. #9
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Exclamation La patch è in fase di sviluppo:


  10. #10
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Adesso non mi quotate dopo aver visto tutte le migliorie grafiche apportate con le patch DX11 e Hi Resolution Textures?
    E' il RE degli FPS ed il gioco in multiplayer è una esperienza davvero frenetica, emozionante, divertente e molto varia nelle modalità di gioco! Ovviamente è una mia opinione e lo è stata dall'uscita del gioco perchè penso che la S.H. Crytek abbia davvero portato innovazione negli FPS con il primo Far Cry ed il primo Cry Engine. Ditemi quante S.H. costruiscono da zero un motore grafico così valido, con interazioni di tutti i tipi (oggetti, vegetazione, ecc.), un'IA così ben fatta... Io sono strafelice di averlo comprato e ci gioco molto spesso e questo penso sia l'importante...
    Infine non è minimamente paragonabile ad altri titoli come Duke Nukem, Battlefield, Black Ops ed altri similari, sia dal punto di vista della grafica che della giocabilità! Questo mio post non vuol essere una provocazione nei confronti dei fans degli altri FPS, ma solo un ELOGIO nei confronti di CRYTEK!
    SEMPLICEMENTE GRANDI!!!
    Ultima modifica di Markinho79 : 02-07-2011 a 01:58

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [ Eicma 2008 ] Che spettacolo!
    By Dax in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09-11-2008, 17:55
  2. Guardate che spettacolo!
    By BadBoy in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12-02-2007, 22:50
  3. Fx60+Ati x1900XTX ... che spettacolo !
    By amd4ever in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 05-02-2006, 20:13
  4. ..........Che Spettacolo!!!!
    By giorgioprimo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22-01-2006, 23:52
  5. 5-6-2005 Mugello: che spettacolo!
    By AirJ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06-06-2005, 15:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022