In una famosissima catena di informatica vendono in edizione DELUXE i giochi Command & Conquer GENERALS + l'espansione ZERO HOUR con tanto di codici per giocare on line (ovviamente, dato che si tratta di giochi originali) alla irrisoria cifra di € 6,90 !!! Si avete letto bene, meno di 7 € per entrambi i titoli! Se a questo si aggiunge che è uscita la tanto agognata patch che blocca una seria di cheat che minavano il gioco multiplayer online, devo dire che è un affarone. Ieri sera ho buttato un occhio ai server della EA e li ho visti belli popolati... e ho finalmente ritrovato un certo Fair Play tra la gente (sarà che ho fatto solo 1 partita pero'... chi ben comincia ). Se ci fosse davvero qualcuno poi interessato a fare un mini-clan o anche solo qualche partita assieme io sono disponibile (quando posso ovviamente), basta un msg in pvt.
Ultima cosa: se volete sapere la catena contattatemi in pvt (a meno che non lo si possa fare sul forum, dato che conosco bene le regole in merito). Aloha