Ciao ragazzi
ho appena acquistato una Abit IC7 Max3, ma ha la modifica per il voltaggio delle ram.
Siccome io non overclocco e vedere questi fili resistenze trimer ecc mi da fastidio, c'è un modo per rimuoverla ?
Ciao
Ciao ragazzi
ho appena acquistato una Abit IC7 Max3, ma ha la modifica per il voltaggio delle ram.
Siccome io non overclocco e vedere questi fili resistenze trimer ecc mi da fastidio, c'è un modo per rimuoverla ?
Ciao
si può rimuovere certamente, ma bisogna che la contromod la faccia uno che ci capisca, ti sconsiglio di procedere autonomamente...Originariamente inviato da StIwY
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
beh penso l'abbia comprata consapevolmente della modifica esistente. nei negozi non tela vendono con la modifica lolOriginariamente inviato da icoborg
penso si sia rivolto a wasky che è un fenomeno pure lui...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
era la scheda di fast , modificata da me
Don fluctus è Guru per le mod
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)