Ho in in mente delle piccole modifiche che comprendono dei tagli del case di un vecchio dissipatore in rame da modificare per nf4.
Volevo un vostro consiglio circa questo prodotto che sono riuscito a reperire nella mia zona.
MINITRAPANO UNIVERSAL 230 PLUS VALEX
Codice: 1401551
Utensile multifunzione ideale per piccoli lavori di precisione. Potenza 120W. Mandrino autoserrante ø2,3-3mm velocità 8000-30000g/min. Peso 1,2kg. Regolazione elettronica di velocità per impostare il numero di giri più adatto all'impiego specifico. La valigetta in dotazione contiene 20 accessori assortiti per levigare, smerigliare, tagliare, fresare e lucidare.
CARATTERISTICHE
POTENZA 120 W
REGOLAZIONE ELETTRONICA VELOCITA'
MANDRINO AUTOSERRANTE ø2,3~3 mm
VELOCITA' MANDRINO 8000~30000 g/min
Cosa ne pensate?
in corredo ho visto che mancano gli accessori per il taglio. Cosi in altro negozio ho trovato le frese (rotelline) diamantate della dremel, quelle che si montano sulla staffetta apposita che a sua volta si dovrebe avvitare al dremel. Dite che vanno ben per i tagli su rame/alluminio? posso montarle sul morsetto del minitrapano?
non ho potuto chiedere meglio delucidazioni perche i prodotti sono riuscito a trovarli in due negozi differenti(i dischi alla bricofer).
chiedo lumi ai piu esperti!