Dopo aver speso una cifra esorbitante ed essermi assemblato il mio adorato PC ed averci installato XP Pro ed essere riuscito ad entusiasmare addirittura la moglie (ha scoperto Word !!), figlio (Age of Empires) e la piccola (Disney Magico Artista), 'sto bastardo comincia a piantarsi con schermate blu, o si blocca, o reboot ormai almeno una volta al giorno !!!

Le due applicazioni "peggiori" sono Adobe Premiere ed i giochi (es. Age of Empires).

La schermata blu he vedo piu spesso parla (vado a memoria) di un problema con WIN32K.SYS e finisce con una frase del tipo "contattare l'amministratore di sistema per $%£%$£)%(£$%"

I simboli alla fine della frase non sono una parolaccia ma vogliono dire che appare una quindicina di caratteri random alla fine della frase ...

Scandisk dice che tutto e' a posto (RAID-0 NTFS 70% vuoto).

Ma non e' che quelli che sparano contro AMD e VIA hanno in fondo ragione (tremo al pensiero) ?!?!?

Una sensazione spiacevole a questo riguardo mi viene dalla "sensazione" (non ho cronometrato) che il mio portatile IBM (P3 1333MHz, 30Gb HDD, mem PC133) faccia il rendering dei filmati Adobe Premiere un poco piu veloce del mio "mostro" !!!

Che speranze mi date ???

Ciao da uno sconsolato Bob.

PS Negli eventi trovo che VIA PFD non viene caricato ...