tanto per curiosità mi dite quanti di voi (anche prima del duron o del thunderbird)ha /avuto un ahtlon slotA? Sarebbe meglio se scrivete anche la relativa mob e il relativo overclock. ciao!
tanto per curiosità mi dite quanti di voi (anche prima del duron o del thunderbird)ha /avuto un ahtlon slotA? Sarebbe meglio se scrivete anche la relativa mob e il relativo overclock. ciao!
Ancora OGGI è presente nel mio computer.
AMD Athlon Slot A 700@847 0.18 micron L2 Cache 1/2 512k
MoBo Asus K7V rev 1.01
Io ho un classic 800@920 senza schedina (8*115) tu?? mi dici il tuo bus e molti (ho una mitica abit ka7 e faccio 5500 in 3d mark... non male per un pc preso 7 mesi fa eh??)
tanto per sapere, dove lo metti il sensore per la temperatura? se lo metto sul core (proprio sopra9 mi fa normale 80 C°!
Scusami rileggendo noto un errore la L2 cache è ad 1/3 non ad 1/2 la frequenza di bus è 121 (7*121) senza schedina, la temperatura della CPU non la conosco perchè non ho acquistato il sensore termico,ma non ho mai avuto problemi fino ad ora.
Per quanto riguarda 3dmark il tuo punteggio direi che è ottimo il mio fa cagare 3200 punti ma quello dipende sipratutto dalla scheda video che hai, io ho una G400Max che al confronto con il Chipset NVidia perde parecchi punti in 3dmark, ma poi nei giochi non noto nessuna differenza effettiva.
Ciauz
Io ho un athlon 500 settimana 45 (core 650) e mi va a 105*8,5=892.5Mhz!!!! E' stabile con un dissipatore fatto in casa e qualche ventola aggiuntiva, cache a 2/5 ( con cache a 1/2 regge fino a 855.5) e V core a 2.05V (il massimo della schedina!). Ho messo il sensore vicino al core e segna massimo 57 sotto sforzo. Che ne dite?
è un ottimo risultato...anche se la temperatura è altina ..
Io avevo il 700 liscio su k7v che adesso ho dirottato in negozio....
ciao
io ho tuttora un classic 550@750 (core 650, 4^ settimana 2000) con gfd della innovatek, core a 1.8, ma è stabile anche a 1.75 solo che mi sono dimenticato quando ho fatto le ultime prove e mi scoccio a riaprire il case, temp 29° 33-35max sotto sforzo, raffreddamento a liquido by Tokamak, ah e in più 2 ventolozze da 12cm una sotto che tira aria nel case e una proprio sulla cpu che con un condotto di aria semiforzata espelle, la cache è sempre a 1/2, appena avro' un po' ti tempo provo a freq superiori e ridurre la cache
avevo un 600@690 6*115 su una gigabyte
poi il primo incontro col mio grande amore.. la abit KA7
e su quella 650@800 senza gfd..
bus a manetta sparato a 124 con hclck + pciclck sulla memoria..
a.. come dissi un coolermaster modificatuz + una ventola 12*12 a 220v in estrazione sul case...
temp max d'estate sotto sforzo 55° con termistore a diretto contatto col corez
unico problema, se spegnev la ventolona a 220v, rumore terrificante, si piantava tutto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)