Amministratore e non...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    mebibyte L'avatar di SanDiego

Predefinito Amministratore e non...

ragazzi non so cosa ho combinato ma ogni volta che si aprono immagini su internet explorer devo clikkare su continua perchè vista x64 ultimate vuole sapere se posso continuare a visualizzare gli elementi...

inoltre non riesco a trovare un flash player a 64bit... e molti siti non li visualizzo bene...

e soprattutto è possibile abilitare ogni cosa come amministratore???

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Il fatto che ti chieda l'autorizzazione per vedere una immagine non è una cosa corretta, che programmi hai installato di recente? E' come se fosse stato modificato il visualizzatore di default e quindi deve avviare un programma esterno alla modalità protetta di internet e quindi richiede l'autorizzazione.
    Per quanto riguarda il flash player a 64 bit non esiste, di default Vista usa Internet Explorer a 32 bit di conseguenza usi il flash player di adobe a 32bit (l'ultima versione da particolari problemi).
    Puoi diventare amministratore di tutta la macchina disabilitanto l'UAC, ma a quel punto ogni tuo errore, click su file malevolo, etc comprometterà il tuo sistema senza possibilità di appello (come nella configurazione standard di XP).
    betaxp86

Predefinito

ho soltanto attivato controllo dell account utente nel centro di sicurezza pc
    e cmq ho scoperto che mi da questo "problema" solo con internet explorer 64bit...

si hai ragione con la versione di internet explorer va tutto alla perfezione...

ultima cosa
    no so cosa ho fatto in account utente che all'inizio appena parte mi chiede di scegliere tra il mio nome e amministratore...

si puo' rendere il tutto piu' fluido facendo partire direttamente il sistema senza dover per forza scegliere??

grazie

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

di default l'utente amministratore e' disabilitato. probabilmente lo hai abilitato e di conseguenza all'avvio il sistema ti chiede come vuoi accedere.
    se non hai modificato la pwd di amministratore, ti conviene tenerlo disabilitato altrimenti sw pericolosi potrebbero avviarsi utilizzando quell'utenza.

.

Predefinito

no , non ho modificato la password...

ehm...come faccio a disabilitarlo? :

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

tasto dx su computer e poi gestione. nella sezione user tasto dx su administrator e disabilita.

.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)