Oggi è tornata dall'RMA la DFI nf4SLI -DR Expert.
tolgo il dissipatore dal chipset e vedo con stupore
NFORCE NF500-SLI-N-B1
mentre prima c'era un NF4-SLI
Cosa mi devo aspettare adesso? funzionerà tutto? e sopratutto, io ho i driver per l'Nforce4, avrò rogne con questo Nf5?
Spero qualcuno mi sappia aiutare.
Grazie
Prologo:
già sfigato di mio che sono, dopo aver passato tutta l'estate a progettare e costruire il nuovo impianto a liquido, mi ritrovo che il giorno stesso dell'inaugurazione del nuovo impianto, mi si bruciano ram e scheda madre e alimentatore.
Capitolo1:
dopo molte bestemmie e varie vicessitudini arrivo alla conclusione che:le ram non me le sostituiscono poichè fuori produzione e che quindi mi fanno una nota di credito per il loro valore. Con la nota credito mi sono preso un Corsair 620W modulare.
Capitolo2:
la DFI Expert era in garanzia e oggi mi è tornata. Quando mi hanno avvisato che la merce era partita mi hanno scritto una mail a lettere cubitali dove dicevano che la dfi adesso non è più in garanzia.
Capitolo3:
allora, la dfi si erà bruciato il chipset e mi hanno cambiato il NF4-SLI con questo: NF500-SLI-N-B1 che non conosco affatto,però ero contento perchè ho la mia DFI tanto amata.
Capitolo4-la fine di un'era:
controllo ulteriormente la mobo e cosa vedo..... un condensatore nei pressi della cpu dissaldato. mi è venuto da piangiere. scheda tornata da rma ancora rotta. Non riesco neanche ad essere arrabbiato per la superficialità di chi ha eseguito con leggerezza il controllo della mo.bo. sono così stanco di avere delusioni ogni volta, così stanco di pagare per un servizio che non mi garantisce un prodotto funzionante dopo rma...cosi deluso della scarsa professionalità dello shop ove acquistai la DFI. io non ce la faccio più.
Non credo accetteranno di sostituirmi la mobo. Gli ho subito scritto, ma vedranno la mail lunedì e solo allora saprò di che morte devo morire.