motu ultralite asio e uscite analogiche

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito motu ultralite asio e uscite analogiche

    ciao ragazzi,sopratutto a tè Wasky
    spiego sono circa 2 anni che ho la motu e quando l'aquistai non riuscivo a far funzionare piu dei 2 canali main out xchè continuavano a dirmi che x far funzionare le altre out ci voleva un software tipo cubase acid etc e nessun lettore riusciva a farlo(me lo diceva il supporto ufficiale)................ora stavo cercando come far funzionare gli asio e mi sono letto il topic di come settare gli asio scritto da roberto e cosi d'incanto scopro che gli asio funzionano basta mettere la dll e foobar con gli asio gestisce piu out cioè praticamente funzionano,tutte le out................pensate che x farle funzionare prima mi avevano fatto collegare(sempre il supporto uffuciale) un cavo rca in/out spdif e assegnavo con i bus alle varie out.......... incredibile
    ora mi rimane da capire come fare con il cmp (xchè penso sia quello che ho fatto ieri sera) ho ottimizzato xp come scritto sulla guida sono riuscito a fare utto tranne disabilitare la scheda video xchè come ho detto nel topic (dove mi scuso con massimo x l'intrusione) non c'è la mia risoluzione video (1440x900) praticamente l'utilizzo del paging mi è sceso a 185 circa con 24 processi in corso il test che ho fatto con dbclt mi rimane nel 5 xciò ora cerco di capire cosa stò facendo x mè tutto ciò è nuovo e non sò più da che parte andare.
    Cmq x ora grazie se ci sono consigli li accetto volentieri.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ciao,

    cosa intendi con "l'utilizzo del paging mi è sceso a 185"?
    In cMP non esiste paging, la memoria virtuale e' disabilitata.
    "5.2 Disattiva memoria virtuale
    Pannello di controllo> Sistema> Avanzate> [Prestazioni]> Impostazioni avanzate> [Memoria Virtuale] Cambia. Selezionare Nessun file di paging e fare clic su Imposta. Fare clic su OK e riavviare Windows"

    Se vuoi fare una macchina dedicata audio puoi disabilitare quasi tutti i servizi. Di solito e' meglio fare un'installazione pulita.
    Forse e' meglio se ci dici cosa vuoi fare esattamente

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    ciao Bibo,
    mi è partito il messaggio oops......
    si io voglio fare una macchina solo audio e qualche video x vedere concerti.........................quello che ho fatto ieri sera è stato "ottimizza tramite pannello di controllo" e difatti oggi avevo ricontrollato e il passaggio 5.2 l'avevo fatto.............mo vado a vedere cmq vglio fare una macchina dedicata audio ma come ho spiegato sicuramente non bene, non ho disattivato la periferica video non c'è la mia risoluzione di schermo....................devo capirci ancora un sacco non sono uno che mette le mani nel pc con sicurezza

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    difatti in memoria virtuale è disabilitato....................................quando ho parlato del paging intendevo aprendo il task manager.........sbaglio qualcosa?

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    mi sà che ho solo ottimizzato xp e basta................................ con cmp non centra nulla ma cos'è un sistema operativo?

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    ciao ragazzi,sopratutto a tè Wasky
    spiego sono circa 2 anni che ho la motu e quando l'aquistai non riuscivo a far funzionare piu dei 2 canali main out xchè continuavano a dirmi che x far funzionare le altre out ci voleva un software tipo cubase acid etc e nessun lettore riusciva a farlo(me lo diceva il supporto ufficiale)................ora stavo cercando come far funzionare gli asio e mi sono letto il topic di come settare gli asio scritto da roberto e cosi d'incanto scopro che gli asio funzionano basta mettere la dll e foobar con gli asio gestisce piu out cioè praticamente funzionano,tutte le out................pensate che x farle funzionare prima mi avevano fatto collegare(sempre il supporto uffuciale) un cavo rca in/out spdif e assegnavo con i bus alle varie out.......... incredibile
    Benvenuto Gli asio sono appositamente creati per il multiout quindi anche altri SW con il supporto a questo driver possono far funzionare il routing SW delle uscite

    cPlay (visto che vuoi seguire cMP)
    Foobar2000
    JRiver
    MediaMonkey
    Winamp

    Segui la guida cMP con una installazione da Zero di XP come consigliato giustamente da bibo1

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #7
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    con cmp non centra nulla ma cos'è un sistema operativo?
    Windows - Linux e Leopard sono sistemi Operativi Mik nel tuo caso il SO è Windows XP

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    perciò l'ottimizzazione che ho fatto basata sulla guida va bene non ho combinato min....te xchè se ora devo tornare indietro addio è la fine

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    è solo un ottimizzazione di xp?
    cercate di aver pazienza non sono un esperto
    mille garzie

  10. #10
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    è solo un ottimizzazione di xp?
    cercate di aver pazienza non sono un esperto
    mille garzie
    cMP2 e' un sistema completo per il playback audio tramite PC che comprende ottimizzazioni dell'hardware, del Sistema Operativo (XP) e del software adibito al playback (cPlay).

    Inizialmente si possono utilizzare alcune sezioni e procedere, ad esempio, per gradi, ma il livello massimo lo si raggiunge con un sistema cMP2 completo.

    Credo che dovresti leggere con calma tutta la Guida partendo dall'inizio.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. foobar e uscite multicanali
    By mik1969 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10-03-2011, 09:24
  2. cMP² e Lynx L22 con uscite analogiche upgradate
    By bibo01 in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 06-02-2011, 13:24
  3. Uscite le CSX DIABLO3 Hyper!
    By G-UNIT91 in forum -= RAM =-
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 17-07-2009, 18:34
  4. e8600 stabilità su fasi digitali o analogiche
    By KanGaXx in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 17:26
  5. prossime uscite
    By JamesRed in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-05-2007, 17:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022