Complimentoni a Zetab...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito Complimentoni a Zetab...

    Bè ragazzi....ho deciso ieri pomeriggio di ordinare un disco nuovo, faccio l'ordine, invio lo screen del bonifico e questo pome leggo la posta e che vedo??Una mail di zeta con oggetto SPEDIZIONE e di fatti oggi è arrivato testimonial di ciò è il fatto che ho finalmente di nuovo spazio per scaricare

    Fenomenale ragazzi!!!Continuate così!!


    Voi come vi siete trovati?


    Jan

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Adoro i servizi rapidi, io mi son trovato bene, consegna rapida e bella gestione dell'ordine, dalla conferma alla spedizione.
    Devo specificare di non utilizzare Dhl pero', io, perche' non serve la mia zona. Accettano anche bonifici di home-banking? Bene.

    A presto
    inte73

  3. #3
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    Bè se intendi bonifico via internet e sucessivo invio di uno screen allora YESS io ho fatto così!!Spesso pagavo via contrassegno e anche li sono delle scheggie...ricordo di una spedizione partita alle 24:00 e arrivata da me alle 14:XX.....e data la distanza tra treviso e roma

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Si, sono rapidissimi, gentilissimi e rispondono alle Mail anche alle 3,00 del mattino (non scherzo). Unica pecca, poca varietà e prezzi leggermente sopra la media.... ma, che servizio!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    hehe la qualità si paga

  6. #6
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    Si, sono rapidissimi, gentilissimi e rispondono alle Mail anche alle 3,00 del mattino (non scherzo). Unica pecca, poca varietà e prezzi leggermente sopra la media.... ma, che servizio!
    beh poca varieta' non direi ......quale altro negozio al centro sud e' piu' fornito ??

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originally posted by salvatore
    Si, sono rapidissimi, gentilissimi e rispondono alle Mail anche alle 3,00 del mattino (non scherzo). Unica pecca, poca varietà e prezzi leggermente sopra la media.... ma, che servizio!
    concordo su tutto!

  8. #8
    tebibyte L'avatar di ®MadMax®
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Pompei(NA)
    Messaggi
    1,855

    Predefinito

    Il linea di massima sarei della vostra stessa opinione, solo che ultimamente mi hanno inviato un banco DDR PC3200 da 256mb che è risultato guasto, fatta tutta la procedura per la sostituzione, ho ricevuto un'altra dimm, non l'ho installata subito per motivi di tempo ma quando l'ho fatto mi son reso conto che mi avevano mandato un modulo PC2100!
    Fatte le ovvie rimostranze, mi è stato risposto, in prima battuta, che si doveva per forza essere trattato di un disguido, poi mi hanno chiesto perchè non avessi comunicato il fatto subito, e da un paio di giorni non ho più notizie.
    Sono proprio curioso di vedere come và a finire...

  9. #9
    mebibyte L'avatar di [JaMM]
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    545

    Predefinito

    ordinato domenica un Athlon Xp 1700+ mi è arrivato martedì tramite DHL in perfette condizioni... complimento a zeta!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022