1008.01c

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho appena flashato la mia k7v con questo bios notando tra le altre cose l'opzione della cache, allora settandola a 1/2 al riavvio tutto nero, settandola a 1/3 come norma idem con patate, mentre a 2/5 non l'ho nemmeno provato, devo lasciarla su default se voglio che tutto funzioni dunque ho win2k installato con geforce ddr settata a 4x con fast write attivato e tutto funziona alla grande perche con questa cache non funge? qualcuno sa dirmi perche?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non ci dici che processore hai, non possiamo aiutarti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao

    Hai mai pensato per quale motivo questo BIOS è difinito BETA? bè ora lo sai.

    Pensa a me tale BIOS momenti mi trombava la mobo (k7v) per un pelo non sono dovuto andare a comprare una mobo nuova (Grazie ad un mago del PC mio amico), dopo quello che mi è successo penso proprio che il BIOS nuovo lo metto solo quando è final.

    Un saluto da Prodigio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora il processore e un athlon 900 mhz
    asus k7v con 492 mb di ram
    allora vediamo un po so che cosa significa beta ma mi sembra strano che una beta ti pianti la macchina all'accensione senza farti capire nemmeno perche quindi la mia preghiera era quella se qualcuno ne sapeva di piu a riguardo tnx.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io non riuscivo ad OveClocKare il mio A700 0.18m Adesso con l'ultimo bios e con cache settata a 1/3 va liscio liscio a 850 ma non uno di +. Proprio non ne vuole sentire.
    Gys

    ------------------
    Gys


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io invece non riuscivo ad andare oltre gli 807 con il mio 650, con il nuovo bios sono riuscito a fargli fare il boot a 850 (ma non a 800), però a metà caricamento Windows mi ha scritto errore protezione di windows! Sapete cosa significa? Allora ho rimesso tutto a 750 e ho mandato il bus a 110 e ora sto a 825 Mhz! Ho notato che l'alzamento del Bus è molto più stabile!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi potete dire secondo voi quali sono i settaggi migliori per usare questo bios? Il Fast Writer lo avete abilitato?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ehi voi del forum!! Forse non avete capito che mi dovete aiutare!!!!! Sapete a cosa risale quel problema di Windows?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    alza er vcore

    ------------------
    [^Th3-D@mN3d^]

    icq number: 49821191



    =============================
    It3dnow! Forum Moderator
    Sezione Agorà

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra che l'avevo messo a 1.85 se non addirittura a 1.9!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Bios 1004.01C A7M266
    By musmax in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 21:33
  2. Perchè non il BIOS della K7V è rimasto a 1008.01c
    By Prodigio in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22-11-2000, 08:25
  3. Bug su nuovo BIOS K7V 1008.01c
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-09-2000, 11:00
  4. BIOS ASUS K7V 1007.01c cosa c'è di muovo ?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-07-2000, 18:06
  5. K7M bios 1008
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-05-2000, 11:57

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022