Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
beata Nvidia!! sinceramente mi stò molto preoccupando, è un bel pò che quelli del team sviluppo driver AMD non si fanno più sentire con nuovi driver, che si siano persi per strada?
cosa dite? mandiamo il soccorso alpino a cercarli? dite che è il caso di fare delle ricerche su larga scala? staranno bene? saranno in pericolo??
sono veramente preoccupato per la loro salute anche perchè con tutte le madonne che gli ho tirato dietro prima o poi qualcosa gli dovrà capitare...
appena installati e devo dire che sono una schifezza (almeno per il mio sistema)nei benkmark punteggi ridicolo e nei giochi fps bassissimi...ho reinstallato i 335 e tutto e' tornato nella norma
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)