Buon giorno ,
Spero di essere conciso , chiaro e di non fare perdere tempo a Voi sbagliando qualche cosa. Vengo al punto. Ho deciso di rivolgermi a voi perche' le opinioni ascoltate fino ad ora sono molto diverse e contrastanti. Devo sapere se tenermi la scheda , in quanto questa puo' funzionare sul mio sistema, o restituirla entro martedi per poter riavere i miei soldi.
Ho da poco acuistato una Sapphire HD 5750 che una volta montata non da segni di vita. Le ventole girano il pc si accende ma lo schermo rimane nero senza segnale. L'h.d. sembra essere morto non si accende la lucina e per spegnere il pc devo usare il tasto della ciabatta perchè il tasto di powe on/off del p.c. in questo caso non funziona. Procedura usata : Sono entrato in gestione dispositivi e ho disinstallato i drivers della vecchia scheda (senza cancellarli dal sistema ) ho spento il sistema , ho smontato la sceda vecchia e montato la nuova. Ho provato anche a modificare nel bios il "primary
Per fortuna rimontando la vecchia scheda tutto torna normale. Il sistema e' un HP media center M8050.it.
-Vorrei cortesemente sapere se questa scheda puo' funzionare sul mio sistema oppure no . ??
-Se le modifiche da fare sono totalmente reversibili in caso di malfunzionamento ??-
-Se si cosa dovrei fare. Tenete in considerazione ,nella Vs. eventuale risposta , che non sono un grande esperto.
-E se il gioco vale la candela ??
hardware : intel core 2 cpu 6320 1,86 ghz , scheda madre asus leonite P5LP-LE bios 5,23 rom 512 kb. , ram 1x4 ddr2 sdram 666mhz. , scheda video (vecchia) ati radeon 1650 se 512 mb. , alimentatore enermax 525 w. , 1 h.disk hitachi 298 gb., video hp 2210.
software: w.vista h. premium 32 bit ,
Ringrazio per la Vs. collaborazione e attendo una risposta in merito.
Cordialmente Mauryy