Premetto che ero indeciso se postare qui o su "insanity" ma poi, trattandosi di un fatto di cronaca di cui si occuperà il quotidiano ufficiale di Livorno, "il Tirreno" ho optato per questa sezione...

ANTEFATTO:

DJ mi telefona oggi e mi convince ad accompagnarlo in serata a casa di Lukas 69 per ritirare un phase che aveva spedito Dimas...
appuntamento alle 21 a casa mia...


CRONACA:

ovviamente il nostro eroe si presenta con i classici 15 minuti di anticipo ed ha qualcosa da ridire perchè non avevo ancora mangiato...
a quel punto faccio i caxxi miei, mi metto a mangiare con calma e poi ci avviamo alla macchina per dirigerci a Livorno a casa di Luca...
mentre parlavamo in macchina scopro che il phase, con un ingombro non proprio ridotto, doveva caricarlo sul sedile posteriore perchè in bauliera DJ aveva il banchetto che non poteva lasciare a casa altrimenti, se scoperto dal genitore, avrebbe rischiato una scarica di patte...
l' unica Peugeot senza bauliera perchè perennemente occupata dal banchetto per i test....
arriviamo a casa di Luca che ci stava aspettando in giardino con il suo cane Tommy....
scendiamo contemporaneamente dalla macchina DJ ed io...
il cane si incazza come una pantera e comincia ad abbaiare furiosamente tirando il guinzaglio come un rinoceronte in corsa....
Luca trattiene il cane e rimane sbigottito...
non l' aveva mai fatto....
amante dei cani, mi avvicino fiduciosamente all' animale che mi si struscia addosso e mi fa le feste, ma allora....
sì ce l' aveva con DJ, solo con lui...
come Andrea faceva un passo il cane impazziva e abbaiava con una tale intensità che la povera bestia, tenuta al guinzaglio, dopo circa 10 minuti ha avuto un attacco di asma...
avete capito bene, il cane ha cominciato a respirare a fatica e ha cominciato a rantolare....
se Andrea non rientrava in macchina il cane schiattava, matematico...
ma dico io, anche i cani hanno un sesto senso ?