Problema grave...aiutooo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito Problema grave...aiutooo

    allora ho installato il programma ccleaner v1.6 ed ho eseguito la pulitura, finita la stessa ho pensato di andarmi a vedere delle foto nella cartella "immagini" e "pufff" esce sto messaggio..."Microsoft visual c++ rantime library...Runtime error!...Programmi:C\windows\Explorer\.EXE...abnormal program termination"....e apena premo su "ok" mi porta al desktop e mostra solo l'immagine(desktop) senza la barra windows ne altro...mi dà il taskmanager premendo "ctrl+alt+canc" e da questo capisco che nn si blocca totalmente ma nn sò che fare...ho riprovato + volte anche cercando di aprire "risorse del pc"....nn sò che fare aiutatemi...

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    nessuna può aiutarmi? preferirei nn formattare...

  3. #3
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    quando fai partire il taskmanager, vai su file->esegui e digiti explorer.exe.
    dovrebbe riavviarti la shell di windows.

    scusa ma che versione e' la 1.6? di ccleaner conosco la 1.36.430 e non mi ha mai dato simili problemi, tant'e' che la utilizzo abitualmente sui pc dei dirigenti a lavoro.

    :-).

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Non ne ho idea l'ho preso da un Dvd allegato ad un noto mensile di giochi per pc...cmq è la versione v1.6...era la prima volta che lo usavo...x quanto riguarda il problema così nn lo elimino infatti basta aprire una cartella che mi ridà lo stesso errore e nn posso accedere al contenuto...che faccio?? penso proprio che si sia cancellato qualche file di sistema...

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    ora è diverso l'errore...Program:C:\expolorer.exe...This application requested the Runtime to terminate it in an anusual wey.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    prova a fare un ripristino di sistema (a meno che tu non l'abbia disabilitato)

  7. #7
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    Non ne ho idea l'ho preso da un Dvd allegato ad un noto mensile di giochi per pc...cmq è la versione v1.6...era la prima volta che lo usavo...x quanto riguarda il problema così nn lo elimino infatti basta aprire una cartella che mi ridà lo stesso errore e nn posso accedere al contenuto...che faccio?? penso proprio che si sia cancellato qualche file di sistema...


    e' questo?

    x l'ottimo consiglio di pany... start->programmi->accessori->utilita' di sistema->ripristino di sistema.

    di solito vengono creati punti di ripristino in automatico. sempre che non sia stata disabilitata l'opzione.

    :-).

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Smile

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....davvero ragazzi mi avete salvato da una forattazione certa...che grande cosa il ripristino.......ps è quello il programma ma con un inferfaccia + stile windows xp...x il resto è identico

  9. #9
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    lo stile xp mi manca poiche' x avere il pc + performante disabilito i servizi inutili (tra questi temi e security centre).

    cmq e' la prima volta che sento che ccleaner ha fatto casini...
    torno cmq a chiederti conferma sulla versione... mi viene il dubbio sia una qualche beta, magari x vista. allora si spiegherebbe il possibile guaio accaduto.

    ciao :-).

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Susami Frenc ho in questo momento il dvd di installazione utility e alla voce CCcleaner è presente la versione "V1.6" (è probabile che quella "V" stia per "vista" ma è solo una mia suppasizione) cmq c'è scritto 1.6...poi io nn ho mai usato prima il programma in questione e sinceramente nn so dirti altro ...cmq grazie x avermi risolto il problema!! Dante

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema grave HD 1 TB
    By Matte#91 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30-03-2010, 20:24
  2. Problema RAM (nn grave)
    By Darkhero in forum -= RAM =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18-11-2007, 11:12
  3. Grave problema.... (lungo)
    By duron87 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16-08-2001, 19:29
  4. PROBLEMA GRAVE!!!!!!
    By sledgehammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-12-2000, 18:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022