Esiste una versione di SKYPE mobile per i cellulari NOKIA che montano il symbian?
Ho un E65 e vorrei usarlo tramite wi-fi.
Esiste una versione di SKYPE mobile per i cellulari NOKIA che montano il symbian?
Ho un E65 e vorrei usarlo tramite wi-fi.
Skype non esiste per symbian... esiste solo per l'N800 che monta un sistema operativo su base linux...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
dovresti orientarti su Gizmo o Fring...
http://gizmoproject.com/learnmore-nokia.html
http://www.fring.com/download/
stasera mi è capitata su la pubblicità nuova della tre e parla appunto di una versione di skype per cell.. non so se è downloadabile o cosa.. ma se ne hai voglia di cercare...
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Skype per Nokia è disponibile solo per N800 e N810, oltre che per Windows Mobile, ciò di cui parli Matty è un cellulare fatto ad hoc da Skype per 3 Italia, non si tratta di una versione software.Originariamente inviato da Matty90
Ah, ok.. non mi era chiara questa cosa!Originariamente inviato da Abit@HHC-001
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
La cosa che mi sfugge pero' su questa possibilità del voip tramite telefonino è questa:
se io ho 2 cellulari sotto copertura wifi, con le credenziali di accesso per poter accedere ad internet e navigare gratis (eccezion fatta per la somma spesa per l'accesso all'adsl, ma questa cosa è scontata), perchè per usare uno di questi programmi e parlare con l'altro telefonino via voip, appunto, devo pagare una somma (per quanto irrisoria debba essere)?
Insomma, se io installo skype qui su questo pc e lo installa un mio amico che sta, ad es., a New York, possiamo liberamente parlare via IP senza pagare un centesimo extra. Dato che il concetto è lo stesso, come mai non è possibile farlo anche via telefonino?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)