Ormai sono 5 mesi che possiedo una GE FORCE Creative DDR 256 , secondo voi vale la pena pensare all'acquistodi una GE FORCE 2 ?
Quali sono le reali differenze fra la prima e la seconda generazione di schede Nvidia ?
Ciao
Ormai sono 5 mesi che possiedo una GE FORCE Creative DDR 256 , secondo voi vale la pena pensare all'acquistodi una GE FORCE 2 ?
Quali sono le reali differenze fra la prima e la seconda generazione di schede Nvidia ?
Ciao
Secondo me no. La DDR è una bella bestia, se io l'avessi la terrei e lascerei ad altri la rincorsa all'ultimo NV15, NV20, NV70 ecc ecc... Sono schede che costano tanto, un po' troppo per i giochi.
ho detta la mia ciao
naaaaa, la ddr rulla ancora di bestia
robby, lascia perdere... la Gf1 DDR va agreggiamente... e sicuramente cambiarla con la GF2, non à senso....è solo uno spreco di soldi...!!ti suggerisco di avere pazienza, anzi di goderti la scheda che hai, e aspettare natale.. con nuove novità da tutti i fronti...
ciao!
Se proprio non ti serve quando leggerai questo messaggio staccala gentilmente dallo slot AGP e fiondala con violenza fuori dalla finestra da questa parte!!
anch'io ho una gf ddr da + o - 6 mesi e mi aggrego: tienila stretta la ddr . Personalmente in questo momento investirei + volentieri per un cpu + prestante che per cambiare scheda video.
^v^v^v^v^v^v^v^v^v^v^v^v
- Andrea -
^v^v^v^v^v^v^v^v^v^v^v^v
avevo una gforce ddr che poi per qualche difetto sulla scheda la ho sostituita con una gf2 pagando la differenza ma i soldi che ci sono di differenza non giustificano le diverse prestazioni fra le due.(se tenevo la ddr era meglio)
ciao ciao
Grazie a tutti !!
Quindi mi tengo la mia scheda ...
Ma purtroppo non posso pensare neanche ad una CPU nuova dato che posseggo un K7V rev 1.0 e non si trovano + CPU Athlon classic e slotA
Siccome tra giorni è il mio compleanno mi volevo fare un regalino ... dopo tanto lavoro duro e sudore versato, una soddisfazione me la volevo togliere
Ciao ed ancora thanks...
Scusa RobbyCPU, non è vero che non si trovano+; certo devi cercare bene, però... ad esempio da Zbyte vendono l'athlon 750 con core del 900 o 950. Non so che CPU hai tu (magari hai un 800! ), cmq io ho lanciato il sasso...
AUGURONI un po' in anticipo!!!!
Se guardi da Essedì, Infomaniak, Zetabyte sicuramente lo trovi l'athlone slot A (e pure TBird!!).
Accattatevillo!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)