Ho trovato degli screenshot a dir poco strepitosi!
Il gioco sarą presentato al prossimo E3...
Guardate e sbavate!
Ho trovato degli screenshot a dir poco strepitosi!
Il gioco sarą presentato al prossimo E3...
Guardate e sbavate!
le avevo gia viste.. incredibile!!! O_o
certo che se sono immagini in-game, ci vorrą un megapc x fare girare il gioco decentemente.. speriamo di no, altrimenti la mia 8500 la fondo x strada!
Visto il "trend" degli ultimi giochi i requisiti hardware raccomandati non saranno per tutte le tasche...Originally posted by ErBiamo
le avevo gia viste.. incredibile!!! O_o
certo che se sono immagini in-game, ci vorrą un megapc x fare girare il gioco decentemente..
da cosa ho letto io x giocare non sarą necessario un pc ultrapompato, ma non mi fido molto..
Oramai si parte sempre dai 512mb di ram con almeno un P4/XP da 1.6 in sł e poi vedremo se le attuali sk video meno "pompate" saranno all'altezza.Originally posted by ErBiamo
da cosa ho letto io x giocare non sarą necessario un pc ultrapompato, ma non mi fido molto..
Per tagliare la testa al toro č uscita ora in commercio la 9800pro con 256mb DDR... :p
e vai con i 1000! MILLE!!!! Euro che volano via!!
Dai non fare cosģ, saranno 600... :p
Altro materiale.
E questa poi, se i designer pensano che questa immagine sia futuristica non sono mai passati per Dalmine...
Ragazzi, č terrificante !!!! O_O_O_O_O
Cmq se si parla di PC superpompati .... eheheh
C'č qualche demo in giro ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)