Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Ottimo prodotto. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo avrebbero dovuto adottare ventole ugualmente silenziose ma provviste di LED RGB.
P.S. Foto impressionanti
Non te lo regalano ma sembra un ottimo prodotto, forse il miglior AIO sul mercato
un bel aio, il wb è molto gradevole ma non posso dire, per i miei gusti, che sia il più accattivante in commercio.
nulla da dire sulle prestazioni, trattandosi di un 360 erano dovute.
Un bel prodotto, ben realizzato e rifinito, curatissimo. Poco tempo fa ho provato la versione da 280 mm.
Ne ho dedotto che, per chi vuole la mainboard sgobera da giganti dissipatori ad aria, è uno dei migliori, come del resto anche questo 360 mm.
Ma su 7700K a 5 Ghz deliddato, prestazioni parlando, l'ha spuntata il Cryorig R1 anche in questo caso, di poco ma così è stato.
Non capisco perchè su alcuni modelli di AIO, incluso questo, Corsair si ostini ad utilizzare il backplate in plastica che tende facilmente a rovinarsi qualora si ecceda con il serraggio delle viti.
Altra cosa che non mi piace il sistema di aggancio della staffa di ritenzione con piolini in "plastica".
Per il resto nulla da dire, prestazioni al top e ottimo sistema di gestione.
Quoto sia Caos che Pippo!
Bell'AiO ma niente di particolarmente eccezionale, inoltre quel backplate davvero non lo sopporto anche perché non è plastica molto rigida.
Ottima recensione
Ho comprato l'H115i pro rgb, dovrebbe arrivare a breve.
Lo vorrei installare sul top del maker 5T, purtroppo ho già visto che posso montare le ventole solo sopra il radiatore. Le metto in push o in pull ?
AMD R7 2700X - ASUS Crosshair VII - ASUS Strix 1080Ti OC - G. Skill Tridentz RGB Series - AMD Edition F4-3200c14d-16gtzrx - Samsung MZ-V7P512BW SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe - 2x Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III - Seasonic 850W Prime Platinum - CORSAIR H150i Pro RGB - Phanteks Evolv X - LG 34UC88 - W10 Pro
Hai ragione, e sì che ho il 5 Maker ...
comunque le ventole sopra devono espellere l'aria del case, magari un bel push-pull sarebbe il massimo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)