il mese scorso sistemando un po' di scatole in un angolo abbandonato ho trovato un reperto antico.....qualche vecchietto magari se ne intende di archeologia...magari pelato ed amante dei gatti.....
insomma ho deciso di dargli una casa
il mese scorso sistemando un po' di scatole in un angolo abbandonato ho trovato un reperto antico.....qualche vecchietto magari se ne intende di archeologia...magari pelato ed amante dei gatti.....
insomma ho deciso di dargli una casa
ahhaahah, ne ho sempre un paio anche io, il problema è la compatibilità con i nuovi socket
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ciao giampa se la foto e' recente ti vedo in forma. ciao maxxx( se ti ricordi ancora di me )
certo che mi ricordo di te, mi fa piacere risentirti
la foto non è recente ma cerco di difendermi nonostante il tempo passi inesorabile
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mica male come ritorno alle origini!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ma quel waterblock se non sbaglio risale a prima del 2010, chissà come si comporta con i processori di oggi
Sono curioso di vederlo in azione... Io mi aspetto ottimi risultati, considerando che all'epoca le superfici di scambio erano mediamente più piccole ed i processori più caldi.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)