Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Must have sotto tutti i punti di vista, ma c'è un particolare per cui ho sempre consigliato il Liqmax e consiglierò il Liqmax II, ovvero il sistema di installazione.
Solido e molto efficace.
Ragazzi io ho un ormai "vecchiotto" Swiftech H220, che devo dire si comporta davero molto bene dal punto di vista termico.
Ho notato però un piccolo difetto, che con l'età sta "aumentando".
La pompa, che è PWM sullo swiftech, a bassi giri produce una specie di ronzio, abbastanza fastidioso sopratttuo perchè, facendolo quando il pc è in idle, è un rumore udibile e abbastanza fastidioso. ( all'inizio pensavo fosse una ventola che toccava dentro qualche cavetto addirittura! una specie di ticchettio quasi )
Al momento ho "risolto" alzando da bios il numero di giri della pompa, che qundi anche in idle lavora a regimi un pò altini, per non udire quel rumore devo infatti salire oltre i 2000RPM sulla pompa. In virtù di questo, consigliereste un cambio magari con questo enermax? oppure mi convine aspettare una eventuale ( speriamo lontana ) rottura definitiva?
Grazie.
..::Maverick87Shaka::..
concordo con Rais perché ho avuto modo di montare un LiqTech, bei prodotti e questi ultimi poi costano anche una cifra molto ragionevole
Rapporto qualità/prezzo sicuramente appetibile.
bei prodotti, tra l'altro sembrano fatti apposta per le mobo Sabertooth
Anche quando sono in vacanza non posso stare senza le ottime recensioni di Nexthardware.
Ottimo lavoro e ottimi prodotti, sicuramente da provare
Imho, prezzi decisamente interessanti ed anche bellini esteticamente
resta il problema delle ventole al massimo
Sembra un ottima alternativa al Corsair Hydro H100i! Voi cosa ne pensate? Dalle Immagini non sembra male!
Ultima modifica di andri88 : 01-03-2018 a 21:25
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)