Modding CM Storm Trooper

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    nibble
    Registrato
    May 2010
    Località
    Lombardia
    Età
    35
    Messaggi
    60

    Question Modding CM Storm Trooper

    Ciao a tutti,
    Premetto che sono alle prime armi nel campo del modding.
    Ho appena acquistato un case CM Storm Trooper e vorrei convertirlo completamente al colore blu.

    Qualcuno mi può dire con quali led blu devo sostituire i led rossi dei comandi di accensione e regolazione delle ventole posti sulla parte superiore del case?
    Quanto è pericolosa come operazione?
    Inoltre per il resto del case, meglio led o neon ?

    Grazie a tutti
    Andrea

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da Andry89
    Ciao a tutti,
    Premetto che sono alle prime armi nel campo del modding.
    Ho appena acquistato un case CM Storm Trooper e vorrei convertirlo completamente al colore blu.

    Qualcuno mi può dire con quali led blu devo sostituire i led rossi dei comandi di accensione e regolazione delle ventole posti sulla parte superiore del case?
    Quanto è pericolosa come operazione?
    Inoltre per il resto del case, meglio led o neon ?

    Grazie a tutti
    Ciao Andry89, prima di tutto complimenti per il case.
    Per quanto riguarda la tua domanda se tu potessi fare una foto del gruppo dei led te ne sarei grato, è uno dei pochi case che non ho avuto il piacere di moddare.
    Per la seconda domanda meglio led o neon, io li ho usati entrambi, dipende tu che tipo di luce vuoi e che particolari devi mettere in evidenza, io ho usato tantissimo le strisce di led le sagomi e hanno un'ottima resa.