Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Veramente spettacolare come case, sono d'accordo, ci vuole un impianto a liquido custom come si deve per fare un bel lavoro
Ottima recensione
Forse sarò contro corrente ma a me non piace, e questa volta il vetro non c'entra nulla.
La disposizione degli spazi e la sua struttura in generale non mi soddisfano minimamente.
Ammè, me piasce
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
A me personalmente non piace..
Marco
A me, togliendo l'effetto albero di natale delle luci, piace molto!
Ne ho visto qualcuno moddato ed è veramente bello, non costa nemmeno un rene
A parte il fatto che il design mi piace un sacco, ma certamente è un parametro soggettivo, finalmente un po' di materiali solidi che valgono i soldi spesi, non come fanno una serie di marchi che ti fanno pagare 200 € per della vile plastica
Forse è un pò austero e "spigoloso", ma non malaccio. Lo vedo più accattivante con un rosso leggermente dark!
Imho case originale
Ottima rece come sempre
Ormai è di famiglia...con la possibilità di accontentare coloro che non vogliono separarsi dal proprio lettore ottico attraverso un supporto da 5,25" con predisposizione esterna...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)