http://www.ocztechnology.com/product..._3700_platinum
chissą come andranno... te che dici Giampa?
http://www.ocztechnology.com/product..._3700_platinum
chissą come andranno... te che dici Giampa?
per esser belle son belle.....chissą come vanno....e pure i timings dichiarati non sembrano male....
se son quelle che sta provando Gianni direi ottime...
sentiamo il nostro Detonator se ci posta 2 screen...
ma leggendo meglio sono le El e non le EB...
se le hai disponibili, quasi quasi....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
io ho queste:
OCZ DDR2 3700 Platinum Enhanced Bandwidth
allora qualche test rifatto al volo,
voltaggio a 2.85V 2,5-2-2-5 max frequenza raggiunta 1:1 e di 237! passato il memtest senza arrori. alzando il vdimmm a 2.95 stessi timing arrivato a 248 di BUS senza errori,alzato il vdimm a 3.10 arrivato a 255 senza arrori, poi sono passato a 280 di bus 3-4-2-6 voltaggio 3.28v senza errori.
a 250 di BUS ho fatto 6233/6200 a 275 di bus 6680/6732 sandra.
Ecco un articolo sulla news:
OCZ Platinum PC-3700 w/ 2-3-3 Timings
OCZ Announces Platinum PC-3700 with 2-3-3 timings. OCZ Technology Group, a worldwide leader in innovative, ultra-high performance and high reliability memory, is pleased to announce the availability of EL DDR PC-3700 Platinum Series modules. OCZ PC-3700 EL DDR memory will be available in 512MB modules along with 1GB Dual Channel kits. In addition, PC-3700 EL DDR modules will include platinum mirrored heatspreaders and are rated for CL 2-3-3-8 operations at 2.8 volts.
Building on our success with low latency memory, OCZ now has the fastest CAS 2 memory available on the market, said Dr. Michael Schuette, Director of Technology Development at OCZ Technology. In recent months, users would have to choose between having a low CAS latency but also corresponding low operating frequency, or a high CAS latency, with a higher operating frequency. Neither option was especially attractive. Now users can have the best of both worlds: Low CAS latency and a high operating frequency.
Fonte:http://www.vr-zone.com.sg/?i=1319&s=1
Vorrei sapere che chip montano, sto indagando
Non so se sono Samsung, non direi, perchč OCZ garantisce fino a 3V, mentre sulle 3200 platinum rev. 2 solo 2.9V, che siano Hynix?
Difficile da dire per ora, ma riuscirņ a scoprirlo
Hynix -3,5 ?
ma allora le avrebbero siglate PC4200... mah...
indaga Tommi, indaga...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
ma nn hanno gli stessi timing di quando c'erano i micron?????
Non č detto che siano i 3.5 (non mi sono nemmeno sbilanciato sui ns)Originariamente inviato da giampa
Non mi sembra abbiano gli stessi timings, erano 3-2-2-X se non sbaglio, cmq erano EB queste sono EL, forse hai fatto confusione?Originariamente inviato da DjRudy
sulle EL i Micron non ci sono mai stati, piuttosto sulle Eb....
Tommaso, abbiamo postato insieme, scusa...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)