Libero ADSL

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito Libero ADSL

    in seguito ad una spiacevole esperirnza cn telecom sono passato a libero, qialcuno di voi lo ha? sa dirmi le termpoistike precise di spedizione del contratto e di attivazione del servizio??? tnx
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Ti faccio solo una domanda, usi software p2p? Se positivo, con Libero dimenticalo...............


    L'ho avuto per 3 anni e da quando mi hanno attivato la 4MB ho dovuto smettere di usare emule e affini. Per il resto è sempre andato bene e non ha mai dato grandi problemi. Per fortuna è scaduto il contratto e me ne sono liberato

    Finalmente libero da......Libero

  3. #3
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Perché ne parli così male... in fondo io mi trovo benissimo. Scarichi dal web ad altissima velocità. Poi c'è libero broadband ( xxx)... col P2P vai abbastanza bene con D-C-++ ... non è così malaccio!!!

    In genere x la pratica impiegano 20 giorni; c'è bisogno di più tempo se devi avere il distacco da telecom...

    Per il resto è anche economico... con 39 euro/mese ci parli e navighi tutta la gionata!!!

  4. #4
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Che libero va male con qualsiasi p2p (dc in primis) è un dato di fatto, qui vedi la loro versione. Poi se non basta fai una ricerca con google.
    Per quel che mi riguarda se Libero e Wind fossero gli ultimi ISP al mondo passerei tranquillamente ai segnali di fumo. Usano una politica loro con decisioni prese esclusivamente da loro, dove loro cambiano il contratto e dove l'utente non vale a nulla. (vedi vecchie flat analogiche dove anche se non funzionava il cliente doveva solo pagare, se no arrivavano le ingiunzioni)
    parsifal

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Dimenticavo una piccola chicca al riguardo dei cambiamenti unilaterali dei termini di contratto. Quando ho messo la prima adsl di libero, 3 anni fa, ho preso il modem in comodato. Sui termini stava scritto che il modem veniva riconsegnato alla cessazione del contratto. Adesso invece di ritirarlo te lo lasciano addebitando 40€. Mi sembra ovvio che il sottoscritto non l'ha ancora pagati ed è tutto in mano al mio avvocato

  6. #6
    kibibyte L'avatar di bones
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Prato
    Età
    38
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Guarda, se vuoi un consiglio lascia perdere.
    A partire dal fatto di questo discorso del P2P e del fatto che non rispettano i contratti e fanno come gli pare... poi ti dico solo una cosa:
    ho aspettato 7 mesi per avere l'ADSL di tuttoincluso... non 1 MA 7!!! E tuttora ho problemi sulla linea e non riesco a stare connesso per più di 15 minuti per non arriva la portante... e la zona è copertissima...
    MAH
    dovessi tornare indietro passerei veramente ai segnali di fumo...

  7. #7
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Bah, forse sarà andata bene a me!!! :p io resto collegato anche 12 ore di fila... a volte ho scaricato DVD interi... tipo fedora core 5, in meno di un'ora!!!
    Spiacente x i vostri problemi... per quanto riguarda il modem è vero, è un vero FURTO!!!

  8. #8
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Dite quello che volete...


  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Io ho libero dal 2002 (56k) e mi sono sempre trovato benissimo... Al contrario la maggior parte dei miei amici ha recesso il contratto da Telecom Italia proprio perchè da noi dà una marea di problemi.

    Le ho passate tutte le flat fino alla attuale 4mbit e continuo a usare emule senza problema alcuno. Navigo veloce e, se il server tiene, scarico fino a 500kb/s senza problemi (distro linux a go-go!!!) Mi spiace per i vostri problemi ma io mi trovo benissimo. Confermo il furto del modem in comodato, grosso errore che non ripeterò mai più.

    Per i tempi non ti sò dire, è passato troppo tempo e sarebbe inutile.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    P.S: Confermo quanto libero dichiara nel comunicato linkato sopra. Almeno nella mia zona c'è sempre stata banda a volontà. La mia 640 girava non meno della 1024 di un mio amico che abita ad un centinaio di metri da casa mia e lui non ha mai lamentato limitazioni particolari. Non ho mai avuto la banda limitata.

    P.P.S: Mi è sovvenuto un inconveniente che ultimamente si è verificato spesso. Dopo 2-3 giorni di connessione consecutiva (senza mai riavviare router) il router perde la portante. Basta spegnerlo e riaccenderlo, si blocca completamente, e la linea riparte immediatamente. Probabilmente è un problema del nuovo router e non di Libero (ancora non sono usciti firmware aggiornati) ma un paio di volte è successo anche con quello vecchio, perciò lo segnalo. Capitava tipicamente di mattina.
    Segnalo inoltre che è qualche giorno che ho aMule staccato e non si è più verificato il problema.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ADSL con Libero.
    By salvatore in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-04-2007, 15:00
  2. libero adsl.....
    By jag in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 04-01-2005, 11:19
  3. ADSL by libero
    By shady in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19-09-2001, 12:43
  4. Adsl Libero o Tin????
    By imported_MadMax in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-06-2001, 13:26
  5. Allora libero adsl?
    By amd-novello in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-06-2001, 03:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022