Vorrei sostituire la mobo secondo voi perche' ASUS K7V o perchè ABIT KA7
Grazie
Vorrei sostituire la mobo secondo voi perche' ASUS K7V o perchè ABIT KA7
Grazie
dato che pratichi l'overclock, penso che l'acquisto migliore sia un abitacquistare una abit, oppure come diceva moreno una QDI, ma comunque l'abit KT7, è la scheda più completa per l'overclock...
ciao... DD
ancora complimenti per il case di legno!!!
Ambasciatore Gaus
[Edited by gaus (23-08-2000 at 08:55 PM).]
Hey gaus qui si parla di mobo SlotA non SocketA
------------------
Moreno Carullo - morec@libero.it
:[It3DNow! Admin]:
giusto!! non mi ero neanche accorto, che stavo parlando della KA7, non so perchè ho scritto KT7... sarà che sta board mi ha veramente stregato...
comunque , se devi cambiarla con un altra slot, io opterei sempre su abit KA7..
(stavolta non sbaglio...)
ciao
------------------
Ambasciatore Gaus
[Edited by gaus (23-08-2000 at 09:54 PM).]
Bella domanda....anche la Asus però è un'ottima scheda che si è rivelata stabile con il FSB a 133 MHz
------------------
Davide Ziviani- davidez@ngi.it
:[It3DNow! Admin]:
Ecco....Davide ha toccato il punto. Dicono che la Abit pecchi di stabilita'.....sara' vero?
semmai è il contrario.... sopratutto la KA7, è la migliore KX133 per l'overclock....
non c'è dubbio....
ciao
------------------
Ambasciatore Gaus
Io per pura esperienza con Thunderbird consiglio vivamente la Asus K7V, alcuni modelli, come quella di Moreno vanno a 133DDR (266MHz) rock stable.
Se vuoi prendere un TBird ti consiglio la Asus K7V-T che sto per prendere io: unica differenza ? Supporto ufficiale per il Thunderbird.
CIAO
------------------
K5, K6,K6-2,K6-III; come si possono dimenticare ?
Nessuno ha gia' una ABIT?
Io vi consiglio le AOpen che sono più stabili delle Asus
Quella con il KX133 di Via è eccezionale sia con gli Athlon 1°generazione che con la seconda... e poi a breve sarà disponibile l'adattatore da SlotA a SocketA come i Pentium....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)