Secondo voi???
Bye
Secondo voi???
Bye
Ce veramente poco da scegliere, i dati tecnici parlano chiaro, la ECS è molto piu validaOriginally posted by EBERT
Secondo voi???
Bye
Dimenticavo un piccolo dettagli, della ABIT esistono 2 versioni, ma anche considerando la versione Lite siamo quasi a 152€ mentre la ECS 83€ e passa la pauraOriginally posted by ImPeTo
Ce veramente poco da scegliere, i dati tecnici parlano chiaro, la ECS è molto piu valida
si infatti ....Originally posted by frenc
molto valido davvero il prodotto dell'ecs .
ultimamente ecs sta facendo delle buone mobo a basso costo....
direi ke ultimamente parekkie kase stanno producendo ottimi prodotti, ke nulla hanno da invidiare alle grandi.
anke msi e gigabyte, ad esempio .
ho visto un grafico di vendite in cui ECS eguagliava ASUS nel numero di prodotti venduti ultimamenteOriginally posted by frenc
direi ke ultimamente parekkie kase stanno producendo ottimi prodotti, ke nulla hanno da invidiare alle grandi.
hai pienamente ragione......Originally posted by frenc
io ho citato solo ecs perchè era richiesta questa nel thread....
.
hehe... non era un appunto a te... ma alle "grandi" kase !!!
di kuesto passo gli fanno le skarpe .
vedi amd -> intel .
Hehe il problema era se conveniva vengere la Kg7 che ho già oppure se tenermel ma dato che alla fine dovrei prima vendere la kg e ho già effettuato l'ordine mi sa che tengo questa e aspetto la prossima volta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)