UTILIZZANDO POWER STRIP POSSO OVERCLOCCARE LA MIA MATROX G400 DH CON 32MB DI MEMORIA RAM?
UTILIZZANDO POWER STRIP POSSO OVERCLOCCARE LA MIA MATROX G400 DH CON 32MB DI MEMORIA RAM?
Si' .
come posso fare e ci possono essere danni? ciao
Quasi sicuramente no... se esageri con i mhz ti si bloccherà solo temporaneamente il computer. Basta spegnerlo e riaccenderlo e impostare una frequenza minore in modo da non surriscaldare troppo il chip video. Cmq... se vedi qualche pixel corrotto e se stai usando powerstrip premi CTRL+ALT+S... e ti riporta tutto a default.
Ti consiglio di installare una ventola sopra il dissipatore, anche io ho una g400 ma non ricordo a quanto la avevo portata.
CIAO
Perchè quando installo i drivers AGP miniport 445 AMD (a sistema vergine) poi non si riesce ad installare PowerDesk della G400? Prove eseguite con tutti i drivers rilasciati da Matrox dalla 5.21 alla 5.50 beta! Si blocca tutto...e lo schermo appare di colore verde scuro.
Conf.: Asus P5A + K6-2 400AHX + G400 16Mb SH.
EHI FURBO !!!!! L'AGP M/PORT 445 E' SOLO PER ATHLON !!!!! E NON PER K6-2/III !!!!
Se hai una scheda madre con chipset VIA scaricati gli ultimi drivers relativi all'agp, così come ALI.
CIAO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)