Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
tanta lana, massiccia e potente come piace a me, magari costasse qualche centone in meno sarebbe meglio
Nvidia ha proprio esagerato, ho letto che hanno venduto meno ma hanno incassato il 45% in più rispetto a Pascal, siamo proprio degli imbecilli
Scheda stellare sia in termini di prestazioni che per qualità costruttiva, ma se penso che mi ci vorrebbe uno stipendio intero per comprarla tutti i pregi vanno a farsi benedire..
ho sempre avuto il debole per Zotac, ma contrariamente a quanto dice il recensore trovo eccessiva tutta la parte laterale dedicata all'illuminazione, oltretutto anche da spenta non è che mi faccia impazzire, per il resto solita grande scheda con un prezzo inadeguato per colpa dell'avidità di NVIDIA e della pochezza di AMD che ora ci farà ridere anche con STADIA
probabilmente la migliore 2080Ti in circolazione, ma come le altre siamo su prezzi completamente folli.
non sono neppure da considerare un investimento perché ogni anno esce il nuovo modello ed il valore di quello precedente si dimezza a questo giro sto a guardare in attesa che i prezzi rientrivo a valori sensati
Una volta a metà prezzo...
Con i prezzi di oggi, anche la metà è oltre il mio budget per una scheda video
ho da sempre avuto un debole per le schede AMP di Zotac e da quanto leggo la nuova RTX 2080 Ti altro non fà che confermare il mio punto di vista su questa serie
A gusto mio, luci, lucette...anche no, carnevale ormai è andato ma a quanto pare l'illuminazione RGB è la moda del momento.
Manca giusto giusto un signor waterblock in rame full vga e.. via andare!!
Ma si, aggiungiamoci pure altri 200€ per il wb. Ormai abbiamo fatto trenta e allora facciamo 31.
Scheda eccezionale, per pochissimi, ZOTAC non s'è risparmiata, neppure sul prezzo.
Ottima recensione.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Tratto da una storia vera:
Woah! Finalmente m'è arrivata la scheda, và che pheega!
Mò la monto bella verticale sul mio sobrio Tt P5.
Ecco fatto, avvio, marooonna quant'è ganza sta cover RGB!
Evvai col gheiming whoaaah.
Minkia mi sta accecando però, spè che butto giù na tacca l'illuminazione.
Ancora una.
Ancora una.
N'altro pò...
Mò non mi dà più fastidio. Sarà perchè è spenta?
Fankulo mò faccio il reso, prendo na Palit e un case senza finestra.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)