Un thread in rilievo per tutti i contatti come Xfire skype ecc in modo ci si possa trovare in rete.
Inizio io:
Xfire: calmainsolita
Un thread in rilievo per tutti i contatti come Xfire skype ecc in modo ci si possa trovare in rete.
Inizio io:
Xfire: calmainsolita
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
xfire hyradus
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
ottima idea, ci avevo pensato pure io ma CALMA è sempre un passo avanti ( meglio che dietro!!!)
xfire bender0101
steam bender0101
in game di solito uso bend3r
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
L'xfire lo trovate nella mia firma, se volete anke il mio steam: im_volkano
Skype Mystik1985
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
ottimo......ora metto i miei...se volete si può organizzare qualche partita...anche con hamachi...
GAME: ONLY COD4
Xfire: 19cesarking91
PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX
LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240
PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT
Game CoD4 e BF2 (ebbene sì, ogni tanto lo rispolvero!! Mi piace troppo ).
XFire frakka
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)