ragazzi non e' che c'e qualcuno in grado di indicarmi un sito dove li posso trovare?
...che li devo passare a una tipa metallara!
ragazzi non e' che c'e qualcuno in grado di indicarmi un sito dove li posso trovare?
...che li devo passare a una tipa metallara!
http://utenti.tripod.it/slipknot/
qua trovi testi e traduzioni.
ehehe
ormai quel link è famoso
guyver non so com'e' ma ero certo che avresti risposto tu per primo!
dovrei ringraziarti del favore e non insultarti piu', ma siccome la tipa e' riuscita da sola e poi ho scoperto che e' di milano, il favore non si e' concretizzato, percio' continuero' ad insultarti!
vabbe' dai vista la buona volonta' posso ridurre', chesso', di un paio di punti percentuali?
no cmq a parte gli scherzi, grazie!
ma perche' quel sito e' diventato famoso?
guyver tu ascolti gli slipknot?
io praticamente conosco solo Wait and Bleed e per descrivere la sensazione provata la momento del primo ascolto, potrei usare l'espressione sentita nel film Il Camorrista:
c'era il tipo (Ben Gazzara) che uscito di prigione tenta di riorganizzare la nuova camorra, riunisce tutti gli uomini piu' influenti e gli fa un discorso micidiale sul nuovo progetto che vuole attuare; alla fine standing ovation dei presenti e uno di questi commentando fa (ovviamente in napoletano): "mi ha fatto addrizzare il cazzo"!
eyeless
the heretic song
wait and bleed
spit it out, la mia favorita, contro i limp bizkit
Ciao ragazzi ho seguito la discussione....come mai il mio sito sarebbe diventato famoso????
sei quello del sito ?
ehi che coincidenza! nominavamo il tuo sito e tu ci leggevi!
addirittura abbiamo acquisito un nuovo iscritto!
beh ciao allora, benvenuto!
cmq non so di cosa si parlasse rigurdo il tuo sito! :confused:
è fatto bene
specialmente slip vs limp
ahahahah
l'ho trovato io su un motore di ricerca
fabio certo che il mondo e' piccolo! anche su internet!
vabbe' allora me lo guardero' meglio sto sito!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)