minchiazza porca ,
scusate lo sfogo , ma venendo da Xp / vista / 7 / 8 / 8.1 ... non pensavo fosse cosi triste !!
magari è ancora acerbo ??

windows 10 mi ha stufato , per funzioonare funziona , ma che palle Cortana , le App, gli account ...poi ci mettiamo i driver , EDGE e , che... se voglio usare Firefox devi dargli la priorità .

Sì sìì puoi disistallare le APP , ma solo alcune le altre rimangon lì ...a fare la muffa

Haa aa ahh haaa :lol: :lol:
et Voilà
l'ho istallato su 2 notebook 1 è in vendita , l'altro è il Desktop fisso

premetto che inavevo fatto aggiornamento , ma poi ho riformattato e istallato il S.O in maniera Pulita !!

comunque

inanzitutto
il mio note da cui scrivo non è vecchio !!
è un proobok HP con Intel i5 / 8 g di ram e HDD da 750 gb
ma
1 non ha ancora aggiornato la scheda ATI :
2 ogni tanto si apre da solo la schermata , quella che si attiva quando si clicca sull'icona windows
3 non tiene le proporzioni ogni sito che apro rimane , con lo zoom ( se lo avevo attivato ) Vi rimane
3 dicon sia meglio per l'audio , ma cacchio per i driver di VIA ( li uso nell'altro Notebook ) non vi è verso , di vedere il pannello di controllo con le uscite Spdif
4 se gli dò l'impostazione di , ingrandire le ICONE lui automaticamente le mette tuttesul la parte SX
5 il touchpad non funziona più come prima , faccio una fatica immonda , con uno con l'altro lo scrolling non funzia , ha fatto gli aggiornamenti , ha trovato il touch , quindi istallato il Driver Synaptics ...ma non và ... :headbang :headbang
ho provato pure , a scaricarlo dal sito
IDEM come prima :no

basta non sò più che fare ...se passare a Linux oppure rimettere 8.1 ed aspettare .

La menata è che , l'upgrade cè fino :time al 29 luglio !!
e se tenessi sulla chiavetta la ISO del 10 , cosi che possa istallarlo dopo ?

vabbè mi ha proprio rotto i maroni , è un peccato perchè stavo leggendo la Guida di BIBO 01 per togliere la zavorra in ascolto audio ...

MHAAHHH !!