Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
se hanno comprato direttamente le Titan per giocare, figuriamoci questa
peccato che è uscita così in ritardo, prestazioni impressionanti, pensavo peggio
capisco che vi avrebbero linciato, ma mi sarebbe piaciuto vedere le prestazioni in mining di un mostro del genere
Scheda veramente al top senza alcun dubbio. Con un totale di circa 5.000€ ci si può configurare un PC da urlo.
Scheda fatta veramente bene e con prestazioni senza compromessi. Peccato che per comprarla mi ci vorrebbero quasi due stipendi, quindi rimane un sogno nel cassetto, e poi a dirla tutto per quel che ci gioco sul PC sarebbe uno spreco inutile di denaro.
Prestazioni superlative e finalmente i 24GB su un solo lato! Il prezzo non è nemmeno tanto folle se si guarda al recente passato (in giro c'è molta più gente di quanta si pensi con la possibilità o la volontà di acquistare gingilli simili). Però urca che consumi
Aldilà del costo, considerando che la serie 3000 è uscita nel 2020, questa soluzione, a distanza di due anni, secondo me ha poco senso vista la prossimità di Lovelace che, stando ai rumors, promette un distacco netto.
Ad ogni modo, se me la regalassero non la butterei
Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)