l'instancabile brugolaOriginariamente inviato da brugola.x
buon lavoro mitico
/warez
Sono qua con birra e popcorn ad aspettare sviluppi.....
ecco i miei potenti mezzi...(sono a casa a Mezzolombardo...)
prima di mangiare un up dalla cabina di verniciatura..
il materiale per lappare il processore l'ho già preso tutto.. non sò però se arriverò già a fare il lavoro, devo vedere poi stasera come sono messo..
al massimo quando mi arriva la seconda pompa e le vaschette nuove...
lavori in corso
Grande brugola, conoscendoti chi sa che bel lavoretto che ci tirerai fuori
Buon lavoro
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
il primo rad.. finito..
è molto importante, quando si vuole dotare di un convogliatore il nostro rad, sigillare al meglio tutto quanto per ottimizzare le prestazioni in aspirazione delle ventole
i lavori si stanno dimostrando più lunghi del previsto e mi sà che per finire tutto al meglio ci sarà bisogno anche della giornata di domani
vi mostro un anteprima dei lavori..
inizialmente questa rev prevedeva una ws ma ho dovuto ritornare sui miei passi..
ho lasciato 27cm di aria, tra il pannello dei rad e il retro del banchetto, così il ricircolo risulterà sicuramente agevole.
ho anche stretto i piedini del banchetto portandoli ad un interasse inferiore a 300mm...
(capirete a suo tempo il perchè di tale interasse.. tra un mesetto circa..)
magari così ha un pò più di forma..
sono indeciso se verniciare le griglie di nero oppure se lasciarle cosi.. mi dite la vostra..??
altra cosa... importante..per la lappatura del processore... ho dei fogli di carta abrasiva delle seguenti grane 800, 1000, 1200, e 1500 quest'ultima ad acqua.
Per la finitura và bene la 1500 o bisogna andare oltre? non vorrei farmi venire il braccio caldo ma non riuscire a finire il lavoro..
bella, bella, bella e ancora una volta bella...
ci è voluto un pò ma anche la Ultra è pronta..
Niente riesce a rigenerarmi come il passare un paio di giorni a trafficare con l'hardware..
questa volta ai 16k al 3dM06 ci dovrei arrivare per inerzia..
Quando l'altro giorno ho fatto i 15800 e poi con gli ultimi test i 15900 e rotti... non ho utilizzato nessun tipo di ottimizzazzione o di tweak..
boot a 396x10..
uso SetFsb per arrivare in giro ai 4000 apro Riva Tuner e via..
mai toccato shader o ammenicoli vari.. ecco..
ultimamente utilizzo MaxMem (600) che 70-90pst me li dà..
DESIDERIO
Ciò che cerchi
ti accarezza
nel sonno cieco
dei momenti
che verranno
magari sbaglio...
ma 130pst al 3dM06 li prende anche da spenta...
ottimo Gerri, come sempre...
mi fai qualche foto d' insieme ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)