Vendo i seguenti componenti/periferche, in continuo aggiornamento:
[1] Monitor CRT Dell M770 al prezzo non trattabile di 15 euro.
Link del produttore:
Documentation
Visto il peso e le dimensioni ho deciso di non spedirlo, ma effettuo solo lo scambio a mano.
[2] Case Thermaltake Swing nero finestrato.
Il case è come nuovo, ha meno di un anno; tuttavia ho dovuto tagliare una finestra sul lato inferiore per poter montare un radiatore biventola e una piccola, sul retro, per far passare i raccordi della vaschetta Lunasio. Per il resto, aggiungo che è completo di tutti gli accessori e già imballato.
Come si vede dalle foto, includo anche due frontalini, da 5.25 pollici, forati della coolermaster, per un eventuale raffreddamento di hardisk montati in quegli slot. Eventualmente, a tale scopo, posso aggiungere anche due adattatori da 3.5 a 5.25 pollici Manhattan a 5 euro per entrambi.
Per il momento non spedisco.
Topic ufficiale: [Thread Ufficiale] Thermaltake Swing - Hardware Upgrade Forum
Prezzo:
Prezzo minore su trovaprezzi: 55.40 / 1.2 = 46 euro. Considerando i "tagli" che ho fatto, lo svendo a 35 euro, non trattabili.
[3] Vaschetta Bobble X-Trap Lunasio da 300 cl
La vaschetta è come nuova, e la utilizzavo in abbinamento al case in vendita, che è quindi predisposto per il suo montaggio.
-> Link al produttore <-
Prezzo: considerando che nuova costa 31,50 euro + iva (shop Lunasio), la vendo a 25 euro (non trattabili )
Code:
[1] -
[2] -
[3] -
Regole:
1) NON SCAMBIO CON NULLA;
2) Code veloci di max 24h;
3) In vendita anche altrove;
4) Precedenza assoluta alla consegna a mano e ai blocchi;
5) Eventuali segnalazioni/commenti sul prezzo solo in PVT;
---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
primo up