ciao Karpus, allora il radiatore lo puoi fissare in tanti modi ad esempio usando delle faschette per i tubi o magari con il filo di ferro o con qualcosa di simile. ovviamente dovrai fare dei fori al case
saluti Nikos.
ciao Karpus, allora il radiatore lo puoi fissare in tanti modi ad esempio usando delle faschette per i tubi o magari con il filo di ferro o con qualcosa di simile. ovviamente dovrai fare dei fori al case
saluti Nikos.
ciao, ho letto il tuo articolo che spiega come integrare il kit di gioma in un case, ma non ho capito come hai fissato il rad al case.
Siccome sono in procinto di moddare il case (ho intenzione di fissare il rad come nell'underhand) vorrei contemplare anche questa ipotesi
grazie
lo immaginavo
come mai non hai fissato il rad come nell'underhand?
per poter smontare il rad senza togliere il frontale del case?
aspettaOriginally posted by Karplus
lo immaginavo
come mai non hai fissato il rad come nell'underhand?
per poter smontare il rad senza togliere il frontale del case?
nel case Underhand di Gio.Ma. : http://www.oclabs.com/wblock/underhand2/index01.shtml il radiatore si trova dentro il frontalino, quindi per smontarlo bisognerebbe togliere il frontalino e poi tagliare il sistema di fissaggio
sulla guida del case integrato qui: http://www.oclabs.com/wblock/intcase/index01.shtml e su questo case modding: http://www.oclabs.com/casemod/case/index01.shtml il radiatore è stato fissato in un altro modo nell'interno del case.
saluti Nikos.
ho capito, quindi non l'hai fissato come nell'underhand x essere + comodo e poter levare il radiatore quando vuoi no?
Ma quanto a prestazioni non sarebbe migliore metterlo fra lamiera e frontalino? L'aria circostante il rad sarebbe @Tamb, e non @Tcase
si è vero anche quello che dici tu però ricordati che d'estate si rischia di bruciare la scheda madre in quel modo lì, saluti Nikos.
???Originally posted by ANOMALOS_77
si è vero anche quello che dici tu però ricordati che d'estate si rischia di bruciare la scheda madre in quel modo lì, saluti Nikos.
Perchè???
PS: Anche io l'ho messo così.
se l'aria la pesca da fuori non cambia niente in un modo o nell'altro...Originally posted by Karplus
ho capito, quindi non l'hai fissato come nell'underhand x essere + comodo e poter levare il radiatore quando vuoi no?
Ma quanto a prestazioni non sarebbe migliore metterlo fra lamiera e frontalino? L'aria circostante il rad sarebbe @Tamb, e non @Tcase
Vero.Originally posted by zero
se l'aria la pesca da fuori non cambia niente in un modo o nell'altro...
Pero' quando di notte spengo la ventola del rad "dovrebbe" rimanere un po' + fresco così.
gioma ha predisposto la ventola perché sparasse aria fuori, e mi ha anche consigliato personalmente usarla così, quindi l'aria verrebbe espulsa e in estate la mobo non verrebbe surriscaldata dal getto della ventola perché non gli arriva contro.Originally posted by ANOMALOS_77
O no?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)