Originariamente inviato da
marcoc1712
Ciao,
a seguito dei chiarimenti con Kimmo (Kipeta) in merito ai termini ed alle modalità di distribuzione di Daphile, si è dichiarato interessato ad includere le mie modifiche in Daphile, cosa che ovviamente può fare in quanto sono liberamente accessibili.
Ha quindi prodotto e chiesto di verificare
questa versione (64 bit) di Daphile che le contiene.
Non so se intenda mantenere questa versione per le release future, ringrazio comunque chiunque voglia provarla.
NOTA BENE:
Avendo riscontrato problemi analoghi a quelli che ho cercato di risolvere, Kipeta aveva già prodotto mofiche sia a squeezelite che a LMS per fare in modo che:
a. Non vengano mai convertiti in FLAC file nativi in wav/aif, indipendentemente dai settings in file types e xxx.conf
b. Non venga mai richiesto al server il downsampling anche nel caso il dac non supporti il formato dello stream, facendo in modo che avvenga direttamente in squeezelite.
Ragionevoli in un ambiente 'all in one' ma a mio avviso meno indicate utilzzando server e player su macchine separate. Sto verificando come ottenere lo stesso risultato ma facendo lavorare il server.