ciao a tutti volevo conoscere se è possibile quali sono le schede agp 8x a 1,5 volt e se le agp 4x sono a 1,5 volt o a 3,3 volt ?
grazie a chi può darmi chiarimenti.
grazie
ciao a tutti volevo conoscere se è possibile quali sono le schede agp 8x a 1,5 volt e se le agp 4x sono a 1,5 volt o a 3,3 volt ?
grazie a chi può darmi chiarimenti.
grazie
che io sappia ad oggi non ci sono più schede a 3.3, le ultime devono essere state le V5.... comunque devi tornare a schede agp1 o 2x per delle 3.3, dall'agp4x in poi sono tutte a 1,5v
se qualcuno ha info diverse.... prego correggermi...
le schede a 3,3 volt sono molto vecchie e ora non ne producono più...le schede moderne AGP tutte ad 8x sono solo a 1,5 volt......quelle a 4x (tipo geforce 2 mx) sono anch' esse a 1,5 volt e non mi sembra esistano altre schede a 4x e 3,3 volt.....
Chi sa a che tensione funzicano le 3DFX Voodoo 3, 4 e 5?
Se non mi sbaglio a 3,3 o comunque hanno problemi sulle mobo agp8x proprio per via del alimentazione... infatti le voodo3,4,5 sono in realtà agp1xOriginally posted by Sansones
Chi sa a che tensione funzicano le 3DFX Voodoo 3, 4 e 5?
Oltre al fatto che fisicamente nn entrano in uno slot AGP8x, x via di un solo taglio sul pettine AGP anzichè 2!!!
Cmq sia sui manuali delle mobo AGP8x, ad esempio io ho visto nel mio caso sia P4P800 che P4C800 che ABIT KD7/KV7/NF7 le ultime mobo in mio possesso insomma, che nella pagina dove si parla dell'AGP si dice nn inserive vga @ 3,3v. PERICOLO guasti hw.... ma esistono vga a 3,3v. che entrano in uno slot 8x????
Si vede che in USA qlc. costruiva 4x @3.3v.?? Possibile??
Ciaoooooooooo
Alcune schede madri hanno anche AGP protection, un led che si accende se si inserisce una scheda video AGP non conforme, per esempio ho provato una vecchia Hercules 4500 (Kyro 2) dovrebbe avere AGP a 2X quindi a 3,3 V, inserita la scheda e dato corrente si acceso il led (AGP protection) quindi nada
P.S. la scheda madre era un AGP 8X
ci sono ad esempio però le geforce 2 mx 400, tipo la mia che ho li di scorta, che funziona sia a 3,3v che a 1,5v...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)