Vorrei spenderci al massimo 500e. A dire la verità ero molto attirato dal Benq e più ancora dallo Hiunday...Che mi sembra li vendano sui 400e. ivati Che ne pensate di questi 2 modelli?altrimenti?? Ciao
Vorrei spenderci al massimo 500e. A dire la verità ero molto attirato dal Benq e più ancora dallo Hiunday...Che mi sembra li vendano sui 400e. ivati Che ne pensate di questi 2 modelli?altrimenti?? Ciao
Mi pare basso come prezzo, 400eur per un 17" lcd, probabilmente il prezzo che hai visto si riferisce al 15". In genere su queste cose non e' mai da cercar di tirare troppo sul prezzo, non si possono fare compromessi sulla qualita'.
Io butto li' un Acer, ad es. l' AL732, molto luminoso, alto rapporto di contrasto, bello anche da vedere con casing in lega d'alluminio e base in metallo che non e' la solita tonda o quadrata.
L'ho visto sui 550. Sul sito loro ci son tutte le specifiche.
Non dimentichiamo che anche un 15" lcd ha l'area di un 17" crt, anche se la differenza di prezzo tra un 15 e un 17 lcd non e' esageratamente elevata.
A presto
Inte73
Grazie Inte.. Il prezzo di quei 2 modelli se non ricordo male è qualcosina + basso dei 400e. Dai non sono cosi"rimba...Sono 17 pollici...Non credo che il 17" della AOC costi molto di più...Sicuramente non saranno il massimo qualitativamente....ma non credo ci sia un"enorme differenza con i mdelli di punta tanto da giustificarne la differenza abnorme di prezzo...Possiedo l"Acer 563 15" e devo darti ragione...buona luminosità
dove li hai visti i 17"lcd a 400€??
Sarei intezionato (senza offesa per intenzo) ank'io per quel prezzo!
Per pura informazione, BenQ è un marchio Acer.
Domani vi posto il nome del negozio e se vi interessa vi dò il numero in pvt comunque sono sicuro.... Lo hyundai e il Benq che ho visto non superavano i 410e. per tenermi largo....Il tempo di trovare la pagina dove l"ho visto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)