Cia a tutti....
vorrei sapere come c@@@o si toglie la scritta in fondo a destra del monitor (vedi foto allegata)che identifica l'SO....è la stessa di "informazioni su windows".....ho "aggiornamenti automatici già disabilitato!!!
Aiutatemi voi!!
Cia a tutti....
vorrei sapere come c@@@o si toglie la scritta in fondo a destra del monitor (vedi foto allegata)che identifica l'SO....è la stessa di "informazioni su windows".....ho "aggiornamenti automatici già disabilitato!!!
Aiutatemi voi!!
ciao, per togliere la scritta installati il tweakUI per Winxp e da qualche parte c'è l'opzione per togliere la scritta.. Appena sono a casa ti dico esattamente dov'è.Originally posted by pizio80
Cia a tutti....
Aiutatemi voi!!
ciao
azz, sarà colpa delle service pack... nel mio windows nn c'è.... x fortuna..
ma x voi conviene metterle ste sp??
Ho capito...almeno credo...esce con il comando "verifica autenticità copia windows cliccando "?" in una finestra (non in internet explorer...a me lo ha fatto dopo questo....cmq come detto con il progr. tutto risolto!!
anche secondo me la scritta è stata inserita tramite qualcosa o qualche registro, non ho mai visto un xp con quella scritta attivata di default (a parte le beta, of course)
cmq fa fico dai la scritta secondo me..
i service pack li metto quasi sempre, nel 2000 e nel NT4 ho sempre aspettato un po x vedere cosa succedeva..
nell'xp lo metto sempre e mai avuto problemi, o almeno credo
ciau
nemmeno io l'ho mai vista sta scritta e si che win xp ne ho installati centinaia.... si con che senza sp1 e 2
mah....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)