Ultima modifica di microfast : 30-07-2012 a 14:20
Complimenti!
E' nato un altro bambino da sfamare...
PS: l'articolo di approfondimento in basso non porta da nessuna parte.
Grazie, grazie :-)
Loro sono nostri rivenditori, probabilmente non hanno ancora finito di aggiornare il sito.
Comunque presto ci sara' un sito ufficiale tutto nostro.
Saluti
Marco
GRANDE
Ottimo lavoro Marco ti faccio i miei più grandi complimenti e un ENORME in Bocca al lupo per tutto te lo meriti veramente, conoscendo io personalmente le tue capacità nel settore.
Grande occasione per chi vuole un prodotto ben costruito e No Compromise
Ora siamo anche concorrenti ovviamente scherzo ci mancherebbe
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Grazie Roberto,
Ricambio gli auguri per i tuoi prodotti, sicuramente validi ...
Per i prodotti innovativi come i nostri c'e' sempre spazio, comunque come ti avevo anticipato, la vocazione del nostro prodotto, almeno per il momento, e' un po' diversa, perche' questo si affianca al PAC-pro di A. Aghemo.
Quello in cui eccelle, oltre all'interfaccia grafica che rende l'utilizzo assolutamente come un media player normale ma con potenzialita' ovviamente differenti, e' proprio nella qualita' di riproduzione video.
Semplicemente non c'e' nulla di paragonabile: scattini, fuori sync, diagonali seghettate sono davvero un ricordo e vedere un buon dvd, grazie all'approccio che abbiamo perseguito, non dista poi così tanto da un blu ray ( pure riprodotti egregiamente ).
Saluti
Marco
Marco io ho sempre pensato che, se un appassionato come te, esperto del settore tira fuori un prodotto, lo fa allo state of the art un pò come le mie macchine audio
Ricordo ancora l'entusiasmo quando mi descrivevi per email e PVT i progressi e sò quanto tenevi a questo risultato sono arcicontento per te
Immagino che grande lavoro che hai fatto per renderlo "Idiot Prof" e perfetto
Come interfaccia ti sei basato su qualcosa di esistente tipo media portal ?
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Di quello si e' occupato il mio amico Marco Cavallaro, oggi servono competenze superspecifiche e lui professionalmente ha tutto il know how necessario: mica lo trovi dietro l'angolo un sound eng. che conosce tutti i trucchi in studio e sull'authoring di dvd e blu ray.
L'ottenere un prodotto perfetto e' davvero un'impresa ed ormai quasi ci siamo, ancora qualche piccolo bug e ...
Saluti
Marco
Grandi :furbo
Ora registrandosi si ha accesso ad una scheda con qualche info piu' dettagliata ...
Home Cinema Report
Saluti
Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)