Vi prego aiutatemi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito Vi prego aiutatemi

    Ciao a tutti, mi serve un aiuto con la banda upload internet. Faccio un esempio così capiamo meglio quello che mi spiacerebbe fare.
    Ho 4 pc con indirizzo ip fisso, 1 a milano 1 a roma 1 a napoli e 1 a palermo, tutti con banda upload a 10kbs. Con linux è possibile, ma con windows si può convogliare la banda di napoli palermo e roma tutta a milano così da ottenere un pc milanese con banda upload 40???????????????????????????????????????
    Vi prego rispondetemi sto impazzendo per trovare la soluzione o il software giusto ciao e grazie

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Ciao prima di tutto benvenuto

    potresti gentilmente spiegare il tipo di connessione che utilizzano i PC....

  3. #3

    Predefinito

    grazie mille

    la connessione è normale indirizzo ip tramite pc anywhere o qualsiasi altro software. sono convinto esista un programma che riesce a convogliare la banda internet di un pc verso un server.
    grazie ancora

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Quello che intendi tu è questo:

    Allora hai 4 PC collegati ad internet, ogniuno a un IP fisso, vorresti far funzionare da ponte 3 PC per convogliare tutto il flusso in 1 PC, il tutto deve passare tramite la rete per arrivare all'ultimo PC posto a Milano...

    Ma se la banda dei PC è limitata a 10kbs come puoi far passare ad un PC 40kbs????

    Ho riscritto il tuo problema per chiarirmi le idee anch'io, intendi quello che ho scritto sopra?

  5. #5

    Predefinito

    E' questo il bello, io sfrutto la banda dei tre pc sempre collegati alla rete convogliando il flusso di informazioni. Faccio un esempio
    io devo eseguire uno streaming a 25kbs, ma siccome ne ho solo 10 a milano mi prendo in prestito la banda non usata di roma e di palermo così da arrivare a 30, senza che nel pc di milano entrino questi flussi di banda. So che forse sto dicendo panzate ma sono sicuro di aver visto fare queste cose da un'azienda con sistema operativo linux, è che purtroppo non capisco ninte di linux.
    Grazie per l'interessamento intanto ciao

  6. #6

    Predefinito

    Non c'è proprio nessuno che mi può aiutare???
    Facciamo un altro esempio io trasmetto in streaming da milano a 10 kbits, solo roma può ricevere perchè la banda non mi lascia trasmettere più di 10. il software che uso è shoutcast e winamp, se io attivo a roma il shoutcast posso reinviare il segnale che ricevo da milano a napoli giusto???(l'ho provato e funziona) e così lo stesso tra napoli e palermo. Cosa vuol dire che con una banda in upload a 10 sono riuscito a trasmettere 40 kbts perchè sono in quattro che ascoltano.
    Se lo stesso fosse possibile senza usare lo shautcast ma un altro programmino che distribuisce la banda sarebbe eccezzionale, o sbaglio???
    Ciao e grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vi prego aiutatemi!!!!!
    By cioba88 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-05-2006, 15:02
  2. VI PREGO AIUTATEMI !!!!!!!!!!!
    By BigJIM in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-09-2001, 09:50
  3. VI PREGO AIUTATEMI
    By makita00 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-07-2001, 17:28
  4. vi prego aiutatemi !!!!!
    By ilenia in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 18:22
  5. Aiutatemi Vi Prego
    By lucifaro in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-01-2001, 10:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022