Vendo processori Intel qx6850! (MI + SS)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Bannato
    Registrato
    Jun 2008
    Messaggi
    3
    Valutazione
    0

    Predefinito Vendo processori Intel qx6850! (MI + SS)

    Vendo numero 5 processori intel qx6850 (Nuovi!), garanzia direttamente alla casa madre, qui di seguito tutte le info:

    CPU INTEL Core 2 Extreme QX6850 / 3.00 GHz ( 1333 MHz ) LGA775
    CPU Speed: 3 GHz
    PCG: 05B
    Bus Speed: 1333 MHz
    Bus/Core Ratio: 9
    L2 Cache Size: 8 MB
    L2 Cache Speed: 3 GHz
    Package Type: LGA775
    Manufacturing Technology: 65nm
    Core Stepping: G0
    CPUID String: 06FBh
    Thermal Design Power: 130W
    Thermal Specification: 64.5°C
    VID Voltage Range: 0.85V – 1.5V

    Prezzo: 500 Euro CAD
    (Prezzo singolo, Spese di spedizione incluse, effettuate tramite paccocelere 3 assicurato, Poste Italiane)

    Pagamento: bonifico, postepay (Preferito). Per altro, contattarmi in pvt.

    Regolamento: Code max 24h, il numero dei processori può variare a seconda delle disponibilità, massima serietà garantita.

    Altro: Comunicazioni in privato di prezzi e aggiornamenti. Per qualsiasi informazione e per i miei contatti, scrivermi tramite pm. Il prezzo è il pià basso del web, come potrete constatare su www.trovaprezzi.it
    Ultima modifica di inF.Beta : 28-06-2008 a 15:23

  2. #2
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Provenienza?

  3. #3
    Bannato
    Registrato
    Jun 2008
    Messaggi
    3
    Valutazione
    0

    Predefinito

    i processori arrivano direttamente dalla casa madre, nostro sponsor.

    ps scusate, sbagliato sezione. qualche mod può spostare qui? http://www.nexthardware.com/forum/forumdisplay.php?f=55 thx

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,880
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    ti rispondo in pubblico prima di cestinare questo topic ...
    NON ESISTE che Intel (per quanto abbiano dei PR che spesso non conoscono il mercato High End) mandi 5 CPU a gratis a nessuno, nemmeno a Kingpin che è il n° 1 al mondo.
    5 CPU poi...
    non hai specificato a che titolo ve le ha mandato e di quale realtà fai parte ...
    non hai specificato se sono boxed o tray, il che fa una grossa differenza a livello di garanzia, e se sono boxed devono essere perfette con dissipatore incluso altrimenti niente garanzia...
    non hai l' ombra di una fattura ...
    ascolta qui non siamo su ebay e le regole le faccio io, comprese quelle non scritte che mettono alla porta chi viene a vendere roba di dubbia provenienza, quando lo becco, oltretutto giudico a dir poco inelegante vendersi i prodotti mandati per recensioni o di supporto ad una realtà a qualsiasi titolo ...
    datti una letta al nostro regolamento che è DIVERSO da quello di HWUpgrade e fai tesoro delle regole non scritte che ti ho enunciato ...
    occhio a come rispondi perchè ti banno al volo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Bannato
    Registrato
    Jun 2008
    Messaggi
    3
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Sig. "La legge sono io", i processori sono boxed e quindi perfettamente in garanzia. Mi spiace dover leggere queste sue righe pubblicamente, quando poteva tranquillamente richiedere della documentazione che dimostrava l'originalità dei prodotti e della serietà della nostra associazione. Non posterò assolutamente in pubblico questi dati sensibili, che potrà richiedermi tramite PM per voler accertare il tutto.
    Siamo una associazione sportiva videoludica, legalmente riconosciuta, sponsorizzata appunto da Intel. Questo materiale mi è stato dato per meriti sportivi e siamo liberi di farne cosa vogliamo, compresa la vendita tra privati. QUesto è il tutto. Rimango disponibile per possibili comunicazioni.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,880
    Valutazione
    1 (100%)

    Predefinito

    a parte che dire di che associazione fai parte non è metttere in chiaro dati sensibili, mi sa che hai le idee confuse...
    sei libero di farci quel che ti pare con i processori ma non qui, oltretutto oltre ad essre boxati ci vuole la proof purchase che non hai per usufruire della garanzia...

    non hai letto il regolamento :

    nel caso in cui il venditore non possa produrre scontrino o fattura italiana, ma fattura di provenienza estera, il prezzo medio tasse incluse a cui si farà riferimento, sarà quello tedesco salvo i rari casi citati sopra...


    topic chiuso ...
    Ultima modifica di giampa : 29-06-2008 a 21:54


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo DFI Lanparty P35 UT+Intel QX6850+OCZ Flex XCL 2x1GB PC2-9200
    By Snowfortrick in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-09-2009, 11:26
  2. Cpu Intel Qx6850[sa+sped]
    By Ivan GTX in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-11-2007, 20:11
  3. Intel QX9650 vs QX6850 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-11-2007, 01:28
  4. Vendo IL QX6850 [lu+spe]
    By fr4nc3sco in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-07-2007, 19:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022