pc a 600 euro help!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito pc a 600 euro help!!

ciao a tutti ragazzi, ho un amico dell'amico (e gia qui..) ke necessita x forza di un pc nuovo entro mercoledi con un budget di 600 euro...ha bisognp di tutto credo, forse a parte la mia sk video (x1300pro della gigabyte)
    dunque quando ho fatto kiedere ke ci doveva fare la risposta è stata: giocare,masterizzare,internet...ehmmm ke vuol dire??? tutto e niente

io pensavo: mainboard msi o similis
    ram: 1gb s3
    procio: sempron 3100
    sk: o la mia x1300pro o una 7300
    case: un case da 40 euro
    HDd: pensavo su un 120 gb
    mouse-tastiera microsoft
    il monitor c'e gia!!! ho editato
    audio integrato
    spero di esserci come budget..ditwmi poi voi io lo ho buttato giu alla velocità della luce
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

nibble

Predefinito

ciao se vuoi io ho un pc nuovo mai usato e te le posso dare per 600-700 euro è così composto:
    Case: Middle Tower nero
    Alimentatore: 550w silent di qualità
    Processore: Athlon 64 Xp 3700@4800
    Dissipatore: freezer64pro
    Scheda madre: ASUS A8N-SLI
    Scheda video: 2 palit geforce 6600gt 128mb (altamente overcloccabili)
    Memoria: 2GB ddr 400 A-DATA chip samsung UCC (il top in commercio)
    HDD: Seagate 250gb 16mb di cache
    Floppy disk
    masterizzatore: piooner DVR-110D nero
    Tastiera e mouse ottici senza fili e tastiera senza fili ,logitech
    Fammi sapere
    ciao dario

configurazione

Predefinito

ciao dunque ti ringrazio x la proposta ma ci sono dei motivi x cui ho messo in lista solo roba economica, il tizio nn ha molti liquidi e deve pagare ratealmente..il pc è veramente bello mas mi sa troppo x liui..
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

alla voce giocare con 600 € ci sta una bella risata....
    cmq non è un problema tuo...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    alla voce giocare con 600 € ci sta una bella risata....
    cmq non è un problema tuo...

Diciamo che ci sta' la sk video!

.... o una consolle!

configurazione

Predefinito

beh, diciamo anke ke x giocare nn serve x forza una x1900xtx, cosi come x correre in makkuina nn serve un w12, non sono la stessa cosa, ma x sempre è giocare, nn usera anti alaising, nn userò effetti mega ne niente di niente..io con la mia config gioco senza problemi a qualsiasi titolo, mai tutto al massimo, ma sinceramente non mi lamento, lui potra prendersi una x1300pro x esempio, e giocare a qualsiasi cosa senza pretendere i mega effetti ma a 1024 nn avra problemi di nulla. nessun WR ma a quel ke ho capito di piu dei 600 euro nn loi ha e gia x questi fa fatica..a me serve una config non cinese e non italiana, facciamo rapporto qualità/prezzo, mi aiutate invece ke deridere?

configurazione

Predefinito

x la consolle, alcuni gioki stoccano anke sulla mia xbox360 fate conto voi..servono almeno 2000 euro x un buon pc skeda singola no??

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Hey non volevamo deridere nessuno!
    Pero' capita spesso anche a me di sentire richieste del genere e sinceramente non capisco certe pretese. Se si parla di €600 euro escluso monitor si puo' ancora fare qualcosa ma pretendere di spendere cosi' poco per un pc e giocarci pure mi sembra troppo. Al limite comprando usati tutti i componenti ma ci vuole tempo.
    E' assolutamente vero che non serve una sk video da 5-600 euro ma sinceramente non saprei proprio cosa consigliare con un budget cosi' basso, di solito da queste situazioni mi defilo subito e lo dico chiaramente. Non voglio poi stare a sentire lamentele di alimentatori che saltano al primo temporale ecc...

P.S. La config che hai buttato giu' potrebbe andar bene, ma sei sicuro che rientri nei 600 con monitor (e ali che non hai messo) ?

configurazione

Predefinito

eheh guardate ke nn mi avete offeso nessuno, e neanke dovevate scusarvi, la mia era solo una precisazione su cosa intendiamo giocare noi mortali e Voi re dei pc..quindi assolutamente tutto ok ::
    dunque la mia config no, nn sono sicuro ke rientri nei 600 ma x fortuna ho rimediato un mio nono tanto vekkio case ke andra benone(spero)..c'e da aggiungere anke le periferike..maledizione!!..mah ora vedo, al limite mi butto sulla ecs o cose varie..piu giu di cosi nn posso andare, se tolgo ram o sk video nn gioca veramente a nulla, col nuovo è ovvio se pendo roba usata la musica cambia..ma mi sa anke il colore della mia pelle si fa nero (di botte)..

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Dura 600€ con il monitor...
    ci provo con listino alla mano...

Case Nero senza ali a 40€
    Alim. techsolo tp550, è un buon compromesso, costa poco e va bane, non è di altissima qualità ma è resistente... 47€
    hd seagate sata2 160gb 66€
    mobo asrock k8nf4g-sata2 58€
    procio un sempron 2800 51€
    s. video una x1600pro advantage (è una versione downcloccata della pro normale) 107€ ma se metti la tua x1300pro rientri meglio nel budget
    1 gb ram ddr400 vdata o comunque economica a 86€
    mast. dvd lg o altri 40€
    tast+mouse logitech ex110 cordless 35€
    monitor puoi prendere solo l'hanns-g da 15" a 99€ per stare vicino al bunget...
    tutto viene 629€ circa, se metti la tua x1300pro a 78€ invece della x1600 advantage, sei nei 600€ precisi...
    la cosa più problematica è averlo per mercoledì, visto che il 99% degli shop è chiuso in questi giorni....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)